Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è bella..Ho un quesito:
ho preso il mensile l'8 settembre. Il prossimo addebito è il 30 settembre. Ma non doveva durare un mese cioè fino all'8 ottobre?
Eleven Sports aveva promesso che questa settimana avrebbe risolto tutto.
Peccato che non è vero, stando a questo articolo di qualche minuto fa, hanno distrutto la credibilità di Eleven Sports in un amen.
https://palermo.gds.it/articoli/cal...partita-f07c8d20-00e0-49c1-b674-8a03ad98cf88/
Anche per i troppi tifosi dovrebbero rimandare il Palermo in Serie B. Non ce la faccio a seguire Eleven Sports anche l'anno prossimo in caso di Serie C.
Il problema è che gli OTT come Eleven Sports non si rendono conto del grosso bacino d'utenza come il Palermo. Paradossalmente un tifoso del Palermo a Melbourne (no, niente VPN, parole sue) riesce a vedere rispetto a un qualunque tifoso del Palermo che sia al CentroNord o in Sicilia. Io sono riuscito a vedere tramite la Firestick che finora è stato abbastanza affidabile rispetto alla Chromecast e browser. Solo che mi scoccia premere ogni tanto un tasto del telecomando se non voglio che l'app entri in modalità stand-by.beh, non vuol dire nulla essere Palermo, Milan o Roma... ti devi guadagnare la pagnotta sul campo, altrimenti son cavolo tuoi![]()
All'inizio mi ha dato un problema del genere, ho preso quel codice presente sulla Firestick e l'ho rimesso sul browser nel mio profilo. Poco dopo finalmente sono riuscito a vedere il Palermo sulla Firestick. Mi auguro di non dover rimettere il codice sul browser domenica prossima, così è una scocciatura.Niente, volevo vedere Virtus Francavilla-Bari sulla Fire Stick mi da sempre errore di login nonostante metto il codice tra i dispositivi associati.
Al momento purtroppo credo proprio di si!Ma la Serie C 2020/21 sarà ancora di Eleven Sports?
Ma sei andato sul profilo a confermare quel codice che trovi sul dispositivo Android?da domenica non riesco piu' a connettere il mio account sulla tv. ho una tv sony android.
si si certo . sono andato sul mio profilo dove devo inserire il codice , mi dice di confermare e poi mi slogga dal profilo ma poi quando confermo sulla tv mi viene fuori la scritta "errore" . lo fatto sempre e funzionava fino a due settimane fa . vedevo sempre dalla tv. ma da domenica non mi funziona .Ma sei andato sul profilo a confermare quel codice che trovi sul dispositivo Android?
P.S.: il Palermo ha sollecitato Eleven Sports di risolvere i problemi, anche la stessa società con ultraconnessioni tipo per le aziende ha notato i loro problemi.
da domenica non riesco piu' a connettere il mio account sulla tv. ho una tv sony android. praticamente quando devo confermare il codice mi viene fuori la scritta "errore" . ho provato a disintallare e reinstallare l'app ma niente. a qualcuno di voi e' successa questa cosa ?grazie!
Io invece attendo un rimborso da quasi un mese in quanto hanno prelevato dalla carta due volte 4,99. Mandato diverse mail, ma solo invitato ad attendere. Penosi!Ho un quesito:
ho preso il mensile l'8 settembre. Il prossimo addebito è il 30 settembre. Ma non doveva durare un mese cioè fino all'8 ottobre?