Emittenti straniere sul DTT italiano

No, trovato su OTG, è quello di Telesanremo che trasmette solo TMC (non Monaco Info).

Mi chiedo che cosa ci fa FR24 in Sardegna, capisco nelle zone di confine ma in Sardegna...

È su un Mux di Canale Italia. La presenza in tale Mux è giustificata dal fatto che Fr24 ha ceduto frequenze che aveva in Italia a quell'operatore, con, a quanto pare, l'obbligo di quest'ultimo di mantenere il canale all'interno del Mux

Quindi. . Per dirti: se in Sicilia Canale Italia ha copertura, anche in Sicilia si vede il France24
(A quanto ho letto, il canale ha comunque una qualità abbastanza scarsa)

Mi chiedo che cosa ci fa FR24 in Sardegna, capisco nelle zone di confine ma in Sardegna...

France 24 è presente in tutta Italia nelle zone coperte dal mux Canale Italia 1 (" versione nazionale"), che in Sardegna è arrivato da poco più di 1 mese e il motivo della sua presenza è spiegato perfettamente da cr92 :)

È su un Mux di Canale Italia. La presenza in tale Mux è giustificata dal fatto che Fr24 ha ceduto frequenze che aveva in Italia a quell'operatore, con, a quanto pare, l'obbligo di quest'ultimo di mantenere il canale all'interno del Mux

Quindi. . Per dirti: se in Sicilia Canale Italia ha copertura, anche in Sicilia si vede il France24
(A quanto ho letto, il canale ha comunque una qualità abbastanza scarsa)

Se non ricordo male prese frequenze sulle quali trasmetteva France 2...

Nella mia zona si vede da oggi,spero di cuore in un oscuramento del mux per la mediocrita dei suoi programmi e per l'inutilita' del canale francese,questo canale si vede con la parabola quindi altro motivo per sparire dal DTT

sul 40 c'é la rai...
Verificato ra su otgtv non e la rai ma canale itaia

tjvdoJ0.jpg

Indietro
Alto Basso