Nel Ponente Ligure in un mux locale mi sembra che trasmettano la TMC francese e Monaco Info.
Non è che forse si tratta del mux TNT CH 48 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel Ponente Ligure in un mux locale mi sembra che trasmettano la TMC francese e Monaco Info.
Fra l'altro è indicato come Telemontecarlo Italia e non Tmc. Mentre Monaco Info penso che sia solo su Internet e che in tv non ci sia da nessuna parte.No, trovato su OTG, è quello di Telesanremo che trasmette solo TMC (non Monaco Info).
Fra l'altro è indicato come Telemontecarlo Italia e non Tmc. Mentre Monaco Info penso che sia solo su Internet e che in tv non ci sia da nessuna parte.
Sì, è trasmesso sulla TV via cavo di Monaco Telecom![]()
Mi chiedo che cosa ci fa FR24 in Sardegna, capisco nelle zone di confine ma in Sardegna...
È su un Mux di Canale Italia. La presenza in tale Mux è giustificata dal fatto che Fr24 ha ceduto frequenze che aveva in Italia a quell'operatore, con, a quanto pare, l'obbligo di quest'ultimo di mantenere il canale all'interno del Mux
Quindi. . Per dirti: se in Sicilia Canale Italia ha copertura, anche in Sicilia si vede il France24
(A quanto ho letto, il canale ha comunque una qualità abbastanza scarsa)
Canale 141 ch 40 626mhzma qui si parla di dvbt e ripeto, benvenga un po' di informazione straniera; su che canale uhf si trova?
Parla di Sardegna..sul 40 c'é la rai...
Verificato ra su otgtv non e la rai ma canale itaiasul 40 c'é la rai...