La mia era solo una battuta, ma spero si fosse capito.
In effetti, preso ormai dall'entusiasmo del mio TV nuovo (ce l'ho da fine giugno), avevo dimenticato che prima che lo comprassi non potevo fare altro che connettermi via SCART al vecchio televisore, quindi se uno prende un DDT HD in prospettiva di un acquisto di un TV nuovo, finché non se lo procura, non può che connetterlo via SCART se ha un vecchio CRT. Quindi non hai proprio alcun motivo di offenderti, abbiamo cannato mauco ed io, la SCART conta, almeno per un periodo limitato di tempo (oppure come nel tuo caso se il DDT HD te lo hanno regalato).
Ma riguardo ai canali SD su un TV a LED Full HD, devo smentirti: anche io per ora sono in zona pre-switch-off ma ti assicuro che:
1) i canali SD (tutti, per me) sul mio Philips 7605 si vedono benissssssssimo (notare il numero delle s) e prima avevo un Philips CRT MatchLine a 100 Hz, come confronto
2) le registrazioni di telefilm su Raidue fatte con l'Emtec e riprodotte sul Philips si vedono talmente bene che in certe scene mi sembra di avere un TV 3D