vialattea ha scritto:
I filmati li riproduce in modo fluido (ho fatto diverse prove con un HD da 500 Gb), sicuramente la pennetta usb che hai usato, non è abbastanza veloce.
Scusa ma quali filmati hai riprodotto fluidamente? Quello dei pappagalli indicato poco sopra anche da me gira fluidamente. Mentre quelli della mia videocamera che sono mp4 h.264 1920x1080 @60p da 25Mb/s non vengono riprodotti fluidamente. Comunque appena riesco provero' con HDD.
vialattea ha scritto:
Per il 1080p è vero quello che affermi, le trasmissioni sono interlacciate; quindi se ad esempio imposti 1080p, una eventuale registrazione riporta, comunque 1080i.
L'impostazione dei 1080i o 1080p è solo per l'uscita HDMI verso TV, non ha nulla a che vedere con le registrazioni, che vegono eseguite in formato nativo della trasmissione (sempre interlacciato).
Io intendevo dire che anche impostando l'uscita HDMI a 1080p sembra uscire comunque in 1080i con i canali televisivi dato che la mia TV non supporta i 1080p e si vede comunque.
Il firmware del mio è datato 12 Luglio e non ho il problema dei canali da te menzionato.
ciao,
cdr