Caspita un TV con 2 SCART entrambe RGB?
Grazie della conferma, cercherò ancora info in rete prima probabilmente di fare come suggerisci, e nel caso scoprissi qualcosa mi farò risentire.
Se nel frattempo qualcun'altro nelle 70 pagine di thread lo scoprisse io sono sempre qui.
Grazie della conferma, cercherò ancora info in rete prima probabilmente di fare come suggerisci, e nel caso scoprissi qualcosa mi farò risentire.
Se nel frattempo qualcun'altro nelle 70 pagine di thread lo scoprisse io sono sempre qui.
geppiwear ha scritto:Oltre a confermarti il downscaling già comunicato da vialattea, non so dirti con certezza se abbia la SCART passante, in quanto il mio TV ha due prese SCART che mi erano sufficienti per DVD e decoder (quando lo avevo attaccato), però mi sembra di ricordare che avevo comunque fatto la prova e avevo scoperto che la SCART NON è passante. Il mio consiglio per te è: se puoi, compralo in un negozio che abbia la garanzia soddisfatti o rimborsati (ovvero che ti permetta di restituirlo entro 7 giorni avendo indietro i soldi o un buono), fai tutte le prove del caso e poi decidi se tenerlo.
Se scopri con certezza il discorso SCART ce lo fai sapere sul forum?