vero, azzo c' entra il sindacato con le malefatte personali di mentana?dangerfamily ha scritto:Ma dove? L'unico sindacato non sottomesso al padrone è la CGIL con la Camusso. Gli altri sono dei venduti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero, azzo c' entra il sindacato con le malefatte personali di mentana?dangerfamily ha scritto:Ma dove? L'unico sindacato non sottomesso al padrone è la CGIL con la Camusso. Gli altri sono dei venduti.
EteriX ha scritto:da lui stesso, da solo..
gli serviva un pretesto per tornare libero "sul mercato"
...papabile di un ingaggio alla direzione del Tg1...
in effetti chi si dimetterebbe per una storia così
se non avesse già dell' altro di sicuro in ballo?
Le malefatte di Mentana? Ossia portare il tg de La7 a +7%?Eterix ha scritto:le malefatte personali di mentana
pietro_d ha scritto:senza dimenticare che senza Minzolini il tg1 può anche recuperare consenso degli spettatori (vedi quantgo successo ieri)....![]()
e questo cos'è?alex86 ha scritto:@dangerfamily
Ho parlato forse di CGIL o di "sindacati"?
alex86 ha scritto:I soliti sindacati italiani...Vogliono comandare loro, sempre e comunque.
alex86 ha scritto:Il cdr ha presentato una denuncia perché non è stato letto un comunicato sindacale. Ecco cosa c'entrano i sindacati.
@dangerfamily
Ho parlato forse di CGIL o di "sindacati"?
Le malefatte di Mentana? Ossia portare il tg de La7 a +7%?
e tu invece di spiegarmelo mi insulti. Chiudo quialex86 ha scritto:Deduco che tu non sappia leggere![]()
No, non è così. Tant'è che molti direttori non conducono. Detto ciò concordo sulla preistoricità delle regole che regolano il giornalismo italiano. Ennesima casta...Obbligano il direttore di una testata a leggere i comunicati sindacali
dangerfamily ha scritto:e tu invece di spiegarmelo mi insulti. Chiudo qui![]()
ZoroEntoni ha scritto:![]()
![]()
![]()
non ci credo, non è che è un pretesto per andare al tg 1???? no perchè è una gran coincidenza..........