relop.ing
Digital-Forum Silver Master
Sarebbe meglio un piccolo periscopio. Almeno gli si raddrizza l'immagine. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apollo ha scritto:La mia funziona ancora,però la cosa che a me da più fastidio, è che siamo costretti a spendere i soldi per telefonare quando non funziona più,ed aspettare minimo un paio di giorni prima della sostituzione,solo che i due o tre giorni che non vedi un tubo te li fanno pagare lo stesso!!!Questo è un comportamento poco serio per una grande azienda.
apollo ha scritto:La mia funziona ancora,però la cosa che a me da più fastidio, è che siamo costretti a spendere i soldi per telefonare quando non funziona più,ed aspettare minimo un paio di giorni prima della sostituzione,solo che i due o tre giorni che non vedi un tubo te li fanno pagare lo stesso!!!
relop.ing ha scritto:Penso che dipenda dal motivo della sostituzione.
Se l'hai smarrita, o l'ha mangiata il cane non è colpa di sky.
Sat_Lover ha scritto:Mi aggiungo anchio al 9993 questa sera rincasato da lavoro accendo il mio deco e trovo codesto errore chiamo e con tono altezzoso la signorina mi dice che ho fatto un uso impropio della scheda![]()
![]()
IMPROPIO????? io li mantengo dal 2003 a sti signori ma adesso per loro e' giunto il tempo di dirgli
GAME OVER SKY non avrai piu' un centesimo da me
username1 ha scritto:E vogliono anche 30 euro... se dici che l'hai smarrita, che si è bruciata, che l'ha mangiata il cane ecc.. sempre 30 euro vogliono...![]()
Scusa se ho tagliato.pirampepe ha scritto:Saluti a tutti!
Oggi mi è arrivata la nuova card; numero seriale 0003 XXXX XXXX.
Sarà compatibile con la nuova card? rischio di bruciarla/bruciarlo/bruciarmi?
vi tengo aggiornati
saluti![]()