relop.ing
Digital-Forum Silver Master
Soluzione: ciabatta con temporizzatore.
Tutti contenti
Tutti contenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sat_Lover ha scritto:ma cosa centra il caid 919???? e' rimasto tutto invariato non date false informazioni
E sai quante disdette riceverebbe in 5 secondi?Eagle ha scritto:Una cosa è certa, se volessero mettere fuori gioco i decoder "alternativi", lo potrebbero fare in 5 secondi netti, e senza cambiare la scheda![]()
Non ho capito questa tua affermazione sulla card 0919 la mia 0003 e' sempre 0919Eagle ha scritto:Questo modo di fare (uccisione card 0919[ "a seriali" in base all'anzianità
Sat_Lover ha scritto:Non ho capito questa tua affermazione sulla card 0919 la mia 0003 e' sempre 0919
relop.ing ha scritto:@Eagle
Senza "menar il can per l'aia" perchè non gli hai spiegato cos'è il CAID?
Un caro saluto per entrambi![]()
Eagle ha scritto:CAID = Conditional Access Identification e cioè in parole povere il codice numerico che identifica una tal codifica: nel nostro caso il "VIDEOGUARD", che i più chiamano brevemente (e erroneamente)"NDS" dal nome dell'azienda di Murdoch proprietaria e ideatrice di questo sistema di criptaggio.
Tale codice è veicolato nello streaming dati dei canali, ed è facilmente visibile con un misuratore di campo anche se l'immagine non può essere decodificata. Pertanto non è niente di segreto o di illegale.
L'Nds è identificabile facilmente dalle prime cifre del codice: 09xx. Le altre due variano da paese e paese e da versione a versione.
Sky Italia al momento adotta 3 tipi di card:
0001 = caid 0919
0002 = caid 093b
0003 = caid 09cd
La prima è di quando è nato sky, poi le altre due sono più recenti. A breve le 919 saranno senz'altro dismesse in giro di pochi anni
Ciao
relop.ing ha scritto:@pikie
Il tuo vecchio decoder le potrà "leggere", ma vedrai solo in SD
![]()
Scusa la mia curiosità, ma che sarebbero queste schede prepagate?pikie ha scritto:ho deciso di comprare una di quelle schede prepagate...ho chiesto al venditore e molte sono le ultime 003,quelle con hd.
pagnotz ha scritto:Scusa la mia curiosità, ma che sarebbero queste schede prepagate?