ricevuta mail da canale 21
Gentile Telespettatore,
in riferimento alla Sua cortese mail, La informiamo che da ieri mercoledì 23
dicembre, abbiamo finalmente attivato il nostro ripetitore su Quarto
Di conseguenza ra il nostro segnale dovrebbe essere ricevuto senza
particolari problemi. La invitiamo pertanto ad effettuare una nuova
risintonizzazione del Suo decoder in modo da verificare la corretta
ricezione del ns mux che Le ricordiamo essere sulla frequenza ch 35.
Sarebbe per noi molto utile ricevere un Suo riscontro in merito alla
ricezione e, se possibile, ci farebbe piacere conoscere anche la numerazione
sulla quale si è trovato memorizzato Canale 21. La invitiamo comunque a
selezionare Canale 21 tra i Suoi canali preferiti.
La ringraziamo ancora per averci scritto e per la fattiva collaborazione.
Auguri di Buon Natale !
Ecco la mia risposta:
Ringraziandovi per il servizio che ci avete reso, e ringraziando il Dott. Chiariello per essersi interessato personalmente del problema vi informo che il segnale ricevuro è buono
Vi fornisco il mio numero di cellulare xxxxxxxxx se vi interessasse conoscere l'intensità del segnale ricevuto.
Credo comunque , non essendo epertissimo in materia che il segnale irradiato da quarto sia differente da quello irradiato da faito, non per qualità ma per modulazione. Infatti, miscelando una seconda antenna per ricevere iIcanali che qui a quarto non vediamo ancora, e chissà semmai vedremo tipo mux 2 , 3 e 4 rai etc dfree etc . i vostri due segnali sul ch 35 vanno in conflitto e danno assenza di segnale, cosa che non avviene per i mediaset su 36,49,52,56 e timb 47,48,60. Ho comunque staccato l'antenna da Faito , che in era analogica sarebbe stata improponibile, ed il segnale da Quarto è ottimo. Comunque se non vi crea fastidio sarei curioso di conoscere un po piu tecnologicamente questo problema e se risolvibile
Comunque grazie