ciao
facendo gli scongiuri nessun problema con mux mediaset2, il problema di canale 21 da faito c'e' l'ha tutto il paese di pimonte con antenna vero faito, quando li contatti, si prendono il tuo numero, si segnano la zona e poi piu nulla, dicono di fare 100 volte la risintonizzazione e poi....per fortuna che sono loro che dicono di segnalare inconvenienti...
giuse010 ha scritto:Ciao!
Ma quale intrusione...
Siamo tutti sulla stessa barca...
Cmq da quello che sto capendo io ci sono molti casini...
Forse un pò la colpa è dei nostri impianti, un pò la colpa è anche di chi dovrebbe gestire i Mux...
Scusami tu come ricevi il Mux Mediaset 2 , quello con Boing tanto per intenderci...
Cmq non so se hai letto le pagine precedenti...
Ma anche io ho lo stesso problema con Canale 21....
Da quando abbiamo girato l'antenna verso Camaldoli/Faito non sono più riuscito a vederlo...
E questo non è un problema solo mio nel palazzo... Ma di tutti...
Potenza vicino al 60-70% qualità 0%...
La cosa strana che invece altri mux con potenza minore e qualità sempre 0% li vedo benissimo......
Misteri della tecnica...
Speriamo di riuscire prima o poi a sistemare tutto...
Cmq non pensavo che qui da noi avremmo avuto tutti questi problemi...
Non siamo la prima regione a passare al Digitale....... Esperienza "nazionale" ci dovrebbe essere, o no?
Ancora AUGURI A TUTTI!!!
Buon 2010!!!!!
Ciao ciao!!!
facendo gli scongiuri nessun problema con mux mediaset2, il problema di canale 21 da faito c'e' l'ha tutto il paese di pimonte con antenna vero faito, quando li contatti, si prendono il tuo numero, si segnano la zona e poi piu nulla, dicono di fare 100 volte la risintonizzazione e poi....per fortuna che sono loro che dicono di segnalare inconvenienti...