Che incompetenti alla Rai di Napoli
Stamattina ho chiamato prima Rai Way che mi dice che per l'attivazione di nuovi mux bisognava parlare con la sede rai di napoli, xche loro non erano competenti in materia. chiamo il centralino al numero fornito da vixor e per ben due volte mi collegano ad un interno a cui non risponde nessuno. Richiamo ed un centralinista mi dice di chiamare il numero 800900077. a questo numero ovvero serv. consumatori mi dicono di chiamare napoli.ok.. chiamo dopo un po la sede di napoli e si sente una signora che parla di capelli, che la sua nuova pettinatura e fantastica e che al bar ne parlavano tutti. non mi interessavano i fatti di questa signorina ed attacco.richiamo e stavolta la signora (sempre la stessa) mi risponde e mi dice di attendere in linea, mette la musichetta e si fa i cavoli suoi per altri 5 minuti. dopo 5 minuti mi risponde e mi dice che mi passa l'uffico tecnico raiway della sede....mi collega all'interno .....ma non di Napoli.. ma della sede rai di MILANO.....pazzesco....
......l'operatore mi dice guardi con tutto il cuore ma non posso aiutarla io sto a milano, richiami a napoli e si faccia passare l'ufficio raiway della sede....
Richiamo e mi risponde dopo un po sempre lei. Gli dico ma chi cavolo mi hai passato la sede di milano e lei mi dice più di questo non posso fare ed attacca facendomi rimanere come uno stro....
Che servizio.........
Stamattina ho chiamato prima Rai Way che mi dice che per l'attivazione di nuovi mux bisognava parlare con la sede rai di napoli, xche loro non erano competenti in materia. chiamo il centralino al numero fornito da vixor e per ben due volte mi collegano ad un interno a cui non risponde nessuno. Richiamo ed un centralinista mi dice di chiamare il numero 800900077. a questo numero ovvero serv. consumatori mi dicono di chiamare napoli.ok.. chiamo dopo un po la sede di napoli e si sente una signora che parla di capelli, che la sua nuova pettinatura e fantastica e che al bar ne parlavano tutti. non mi interessavano i fatti di questa signorina ed attacco.richiamo e stavolta la signora (sempre la stessa) mi risponde e mi dice di attendere in linea, mette la musichetta e si fa i cavoli suoi per altri 5 minuti. dopo 5 minuti mi risponde e mi dice che mi passa l'uffico tecnico raiway della sede....mi collega all'interno .....ma non di Napoli.. ma della sede rai di MILANO.....pazzesco....

Richiamo e mi risponde dopo un po sempre lei. Gli dico ma chi cavolo mi hai passato la sede di milano e lei mi dice più di questo non posso fare ed attacca facendomi rimanere come uno stro....
Che servizio.........
