Etere digitale a Quarto (na): gli sfigati

Che incompetenti alla Rai di Napoli

Stamattina ho chiamato prima Rai Way che mi dice che per l'attivazione di nuovi mux bisognava parlare con la sede rai di napoli, xche loro non erano competenti in materia. chiamo il centralino al numero fornito da vixor e per ben due volte mi collegano ad un interno a cui non risponde nessuno. Richiamo ed un centralinista mi dice di chiamare il numero 800900077. a questo numero ovvero serv. consumatori mi dicono di chiamare napoli.ok.. chiamo dopo un po la sede di napoli e si sente una signora che parla di capelli, che la sua nuova pettinatura e fantastica e che al bar ne parlavano tutti. non mi interessavano i fatti di questa signorina ed attacco.richiamo e stavolta la signora (sempre la stessa) mi risponde e mi dice di attendere in linea, mette la musichetta e si fa i cavoli suoi per altri 5 minuti. dopo 5 minuti mi risponde e mi dice che mi passa l'uffico tecnico raiway della sede....mi collega all'interno .....ma non di Napoli.. ma della sede rai di MILANO.....pazzesco....:5eek: ......l'operatore mi dice guardi con tutto il cuore ma non posso aiutarla io sto a milano, richiami a napoli e si faccia passare l'ufficio raiway della sede....
Richiamo e mi risponde dopo un po sempre lei. Gli dico ma chi cavolo mi hai passato la sede di milano e lei mi dice più di questo non posso fare ed attacca facendomi rimanere come uno stro....
Che servizio.........:crybaby2:

Novità??

Ragazzi bungiorno a tutti!!
Ci sono novità per il nostro ridente Comune? E' arrivato qualcosa? D-Free latita?
Grazie

Pocho78 ha scritto:
Ragazzi bungiorno a tutti!!
Ci sono novità per il nostro ridente Comune? E' arrivato qualcosa? D-Free latita?
Grazie

ciao pocho
da me sempre le stesse cose....Dfree ora si vede (non so se per riduzione di segnale per il calcio e aumento per i gallery).......sta di fatto che il canale 52 da quando si vede dfree si blocca un po'..squadretta...

boh vediamo se più in la ci saranno novità..

Davvero??

diamante67 ha scritto:
ciao pocho
da me sempre le stesse cose....Dfree ora si vede (non so se per riduzione di segnale per il calcio e aumento per i gallery).......sta di fatto che il canale 52 da quando si vede dfree si blocca un po'..squadretta...

boh vediamo se più in la ci saranno novità..

Io ora sono al lavoro e non posso controllare. Controllerò a casa. Ma stiamo parlando che hanno installato i D-Free a Quarto?? Davvero??

Pocho78 ha scritto:
Io ora sono al lavoro e non posso controllare. Controllerò a casa. Ma stiamo parlando che hanno installato i D-Free a Quarto?? Davvero??
Mi dispiace deluderti, ma la risposta è no :eusa_naughty:

Infatti

daxino ha scritto:
Mi dispiace deluderti, ma la risposta è no :eusa_naughty:
Me ne sono accorto, sigh!?! :crybaby2: Elettronica industriale aveva riferito a Vixor, che se ne sarebbe parlato dopo il 1° Giugno. Che ne dite di cercare di ricontattarli? A me risponde sempre la guardia giurata e mi dice che i tecnici sono fuori e che non sa nulla!

Dobbiamo ancora pazientare uffa!!

Ragazzi finalmente ho avuto la possibilità di colloquiare con un tecnico di elettronica industriale :icon_cheers: , il quale, molto gentilmente, mi ha riferito che ci siamo quasi, vuol dire che poco prima dell'inizio del prossimo campionato di calcio, a Quarto sarà attivato il Mux D-Free, non prima :mad: . Almeno queste erano le considerazioni del tecnico. Comunque la richiesta è stata fatta e le burocrazia sta facendo il suo corso ma è tutto ok. L'impianto, a dire del tecnico, sarà installato sul ripetitore di Monteruscello. Pertanto, ora pensiamo alle ferie e a Settembre riprendiamo a tartassare Elettronica Industriale se i D-Free non arrivano. Teniamoci aggiornati. Buona giornata a tutti. :wave:

Ragazzi non accade nulla di nulla le ultime telefonate le ho fatte a canale 8 e tele a mi è sato risposto anche.... sa signore installare un trasmettitore per il digitale costa circa 160.000 euro..........!!!!!!

Quello è già bello il "quadro".....

Tornato a casa ho avuto la esaltante sorpresa di constatare che i segnali di Premium Calcio sono in fortissimo calo, praticamente non si vedono......noi già ne vediamo moltissimi poi cadono pure questi.....e meno male che non c'è già il campionato altrimenti sai le :eusa_wall: . Speriamo in meglio.....ma poco ci credo!

Italia-Nuova Zelanda informazioni su come si è vista la partita

Buongiorno a tutti.
ieri pomeriggio, come voi tutti, ho seguito la partita su Rai1 con notevoli squadrattamenti, penso dovuto alle pessime condizioni metereologiche (incasava come è che!!). Effettuando lo stato del segnale nel corso della partita,notavo che il segnale Rai era calato moltissimo e non solo Rai1, anche Rai2 e Rai3. Sono stato l'unico "fortunato"? O la sfiga di noi sfigati a Quarto continua?? Grazie alla prossima

Ciao a tutti!!!
Il 16 Giugno è passato orami da una settimana...
Deduco, visti i post, che non ci sono stati ulteriori aggiornamenti...
Azzzzzz...

Ma in questo modo le emittenti tipo Canale 34, Canale 8 non hanno "perso il diritto" sul ripetitore di Quarto???

Mi sembra una cosa pazzesca...
Non ha nessun senso...

Qualcuno ha delle novità in merito?

Grazie a tutti!
Buon pomeriggio!!!

Signori a Quarto sono giunti Telelibera 63 e paritetici di Telelibera, TV Politik Tele Torre, qualcosa si muove??

gli sfigati hahahahahahahaha scusate ma non ce l'ho fatta a non ridere :crybaby2:

smeraldo ha scritto:
gli sfigati hahahahahahahaha scusate ma non ce l'ho fatta a non ridere :crybaby2:
complimenti per la risata!!! ti auguro vivamente una vincita al superenalotto , cosi possa comprare una villa e trasferirti qui cosi farai parte anche tu della compagnia!!

Mux di Canale 8 (Ch. 27 - 522MHz) da Spinelli, pubblicità con la pala...cosa ci siamo persi finora... :crybaby2:

Di male in peggio!!!!

Oggi che è domenica, sono "caduti" TUTTI I MUX DI MEDIASET (RETE4, CANALE5, ITALIA1, LA5, MYA+1, ETC), LA7, DAHLIA, ETC.........ma come C...O è possibile??? Meno male che non è caduta la RAI, altrimenti addio finale!!! Penso che per i suddetti MUX se ne parli domani......forse......oramai.....conviene passare al satellitare!!

A me si vedono :eusa_think:

in questi giorni canale 9 è peggiorato di brutto, praticamente è inguardabile.

Canale9, La7 e MTV

Ragazzi, ma dalla vostre parti si ricevono Canale9, La7 e MTV? Da me non più come se fossero inesistenti....Oltre a Canale9 è scomparsa LevanteTV...mah?!? Inoltre non vedo più Rete4, Canale5 e Italia1 (scritti in minuscolo) mentre ricevo RETE4, CANALE5 e ITALIA1 (scritti in maiuscolo), poi i pochi MUX di premium (Mya+1, Steel+1 e tutti i Premium Calcio da 1 a 6) TOTALMENTE ASSENTI.....ma nun è ca se nè carut qualche ripetitore?? Voi che sapete? Preciso che la RAI, Telecapri (News e Sport) e quegli altri pochi mux che riceviamo a Quarto li ricevo ottimamente. Che consiglio mi date?? Grazie

Indietro
Alto Basso