Etere digitale a Quarto (na): gli sfigati

Niente ancora

Pocho78 ha scritto:
Ragazzi, ma dalla vostre parti si ricevono Canale9, La7 e MTV? Da me non più come se fossero inesistenti....Oltre a Canale9 è scomparsa LevanteTV...mah?!? Inoltre non vedo più Rete4, Canale5 e Italia1 (scritti in minuscolo) mentre ricevo RETE4, CANALE5 e ITALIA1 (scritti in maiuscolo), poi i pochi MUX di premium (Mya+1, Steel+1 e tutti i Premium Calcio da 1 a 6) TOTALMENTE ASSENTI.....ma nun è ca se nè carut qualche ripetitore?? Voi che sapete? Preciso che la RAI, Telecapri (News e Sport) e quegli altri pochi mux che riceviamo a Quarto li ricevo ottimamente. Che consiglio mi date?? Grazie

Buongiorno a tutti.
Ancora niente ancora non ricevo i segnali.....qualcuno ha novità, notizie o consigli da darmi...grazie??

Pocho78 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ancora niente ancora non ricevo i segnali.....qualcuno ha novità, notizie o consigli da darmi...grazie??
A me funziona tutto. :doubt:

Il mux di canale9 non si riceve bene sul canale 64 (818 MHz), mentre è perfetto sul 42 (682 MHz). Il problema è che facendo la ricerca automatica, alcuni decoder non sintonizzano il canale 42, occorre fare una ricerca manuale.

daxino ha scritto:
A me funziona tutto. :doubt:

Il mux di canale9 non si riceve bene sul canale 64 (818 MHz), mentre è perfetto sul 42 (682 MHz). Il problema è che facendo la ricerca automatica, alcuni decoder non sintonizzano il canale 42, occorre fare una ricerca manuale.

Niente da fare ancora non ricevo!!!!!!!! Proverò a controllare l'antenna

Salve ragazzi

ancora oggi denoto un decadimento del segnale sul canale 52 (con premium calcio) mentre il Dfree canale 50 si vede una meraviglia...quando fino a poco tempo fa era il contrario.

Mica secondo voi hanno invertito la potenza per poi rifarlo quando inizia la serie A.
Mi sto preoccupando....se così non fosse la serie A non si vede....

qualcuno sa qualcosa?

D-Free novità????

Qualcuno ha notizie se i D-Free arriveranno mai a Quarto??? Ci avevano promesso prima dell'inizio del campionato, manca poco e che c...!! :mad:

Raga sul 58 ricevite il mux di mediaset con Rete4 HD, ovvero il futuro "premium calcio HD2" ???

Che sfiga :eusa_wall: Che sfiga :eusa_wall: Che sfiga :eusa_wall:

EDIT: ATTIVATO!!!!!

Ultima modifica:
continuo a non vedere il canale 52....e stasera niente partita...

mi hanno proprio rotto...

diamante67 ha scritto:
continuo a non vedere il canale 52....e stasera niente partita...

mi hanno proprio rotto...
Si vede perfettamente, devi sistemare l'impianto mi sa.

daxino ha scritto:
Si vede perfettamente, devi sistemare l'impianto mi sa.

fino a 10 giorni fa era il canale 50 che non vedevo...e ho sempre e solo visto il cnale 52 quello del calcio....

ora è il contrario....

quindi non è questione di impianto....

HD ma i D-Free e Canale 34 latitano!!!

Buongiorno, spero che voi abbiate trascorso un splendida estate assieme ai vostri cari. Di ritorno dalla ferie, ho notato che a Quarto sono giunti nuovi canali HD, Rete4HD, Italia1HD e Premium Calcio2HD (che si aggiunge a quello che già era presente nei Mux di Mediaset) un passo avanti, anche se non tutti ancora possediamo i decoder digitali HD, ma a Quarto forse ci reputano tecnonoligici o facoltosi (cè putimm permetter na 100 euro per i decoder ahahahah) boh chissà, intanto riscontro ancora l'assenza dei D-Free tanto promessi entro quest'anno e di canale 34, che probabilmente non ha interesse a coprire Quarto forse ci reputa pezzenti ahahahaha. Scherzo in entrambi i casi. Voi che novità in merito ai D-Free? Che ne dite di chiamare tutti Elettronica Industriale di Casoria e sollecitare? Sinceramente mi sono rotto le OO di pagare a vuoto!!

Ritorno

Scusate il ritardo, tra vacanze e ripresa trovo solo oggi il tempo di verificare le novità: calane 8 sul ch27 e rete TLA sul canale 43: una valangata di maghi pubblicita etc.....
Latinano invece DFREE e CAN 34..
Datemi le vs informazioni

vixor ha scritto:
Scusate il ritardo, tra vacanze e ripresa trovo solo oggi il tempo di verificare le novità: calane 8 sul ch27 e rete TLA sul canale 43: una valangata di maghi pubblicita etc.....
Latinano invece DFREE e CAN 34..
Datemi le vs informazioni

Bentornato Vixor,
Nessuna nuova..... a parte la presenza di nuovi canali, tipo sosami tv, primo Kanale, new papi e il ritorno di Tele A.
Giorni fa ho chiamato elettronica industriale di Casoria, e un tecnico mi ha detto "ancora un paio di settimane di pazienza e avrete i D-Free" ma io credo che ormai se ne parli a Dicembre. Speriamo di trovarli sotto l'albero!!!

E' caduto il ripetitore?

Scusate ma da me non si vede neanche più un canale?? nessuno nessuno, all'improvviso stavo vedendo la tv ed è comparso il messaggio "assenza di segnale" ma su tutti i canali!!!! Voi?? E' successo alle ore 18.40 odierne

Ciao a tutti,

da circa un mesetto non ricevo bene il mux d-free.Faccio presente che la mia antenna è orientata verso il ripetitore M.Faito.
Avete anche voi questo problema ?.

Salu2

Luis;)

Ciao ragazzi -D-free

Ciao ragazzi come va...è da parecchio che non ci si sente. comunque in questi giorni ho scritto una mail a quelli di d-free:

"Categoria: Mancata copertura
Messaggio: Salve. Vorrei sapere se posibile quando sara attivato il segnale d-free anche nella mia zona.
E' da parecchio che vi mando mail e nel mese di Febbraio 2010 parlai anche con il Dott.Rossi e lui mi rassicuro che al massimo entro fine 2010 ci sarebbe stata l'attivazione del vostro mux. Ad oggi 18/12/2010 la copertura manca ancora.
Spero vivamente che possiate risolvere al più presto questa situazione. Confido in una vostra risposta.
Distinti saluti. "

Ed ecco la risposta:

Salve , sono l'ing. Rossi , non è colpa nostra ,stiamo attendendo i permessi arpa e comune,nel rispetto delle normative vigenti in materia di impianti radiotele visivi, ma rimanga fiducioso che attiveremo.

Speriamo in bene....

Ormai è passato un anno dallo swich off e alcuni mux come canale 34 D-free, mux 4 ancora latitano.
Tutto sommato però la situazione è abbastanza stabile e rispetto ad altre utenze, credo che noi siamo alquanto fortunati in quanto il segnale di Spinelli e sempre forte e pulito.
In questi ultimi giorni pero ho notato che 7 Gold e Napolitivù ogni tanto spariscono ed inoltre vi è qualche problemino di troppo al mux mediaset 4.

Probelmini mediaset

Tanke ha scritto:
Ormai è passato un anno dallo swich off e alcuni mux come canale 34 D-free, mux 4 ancora latitano.
Tutto sommato però la situazione è abbastanza stabile e rispetto ad altre utenze, credo che noi siamo alquanto fortunati in quanto il segnale di Spinelli e sempre forte e pulito.
In questi ultimi giorni pero ho notato che 7 Gold e Napolitivù ogni tanto spariscono ed inoltre vi è qualche problemino di troppo al mux mediaset 4.

Ciao Tanke come va?
Difatti proprio ieri ho noatato problemi attinenti il segnale di mediaset....se ci fai caso sono scomparsi Rete4, Canale5 e Italia1 (scritti in piccolo) come mai?? Come dici tu Napolitivù spesso "scompare" per poi riapparire dopo 2 giorni!! Proprio ora ho mandato un mail a Canale34 lamentando la mancate copertura per Quarto chissà se mi risponderanno! Ho letto cosa ti ho risposto l'Ing. Rossi e prima di consultare il forum anche io ho inoltrato un mail lamentandomi del fatto che il D-Free c'era stato promesso entro il 2010....."rimanga fiducioso" speriamo...ciao e aggiornamoci e sempre FORZA NAPOLI

Ei ragazzi tutto bene....volevo chiedervi se anche a voi in questi giorni i decoder hanno memorizzato il mux 4 della Rai e il mux di Canale Italia..credo che vi siano forti propagazioni da faito....però è la prima volta che mi accade ciò....comunque ci si sente....:D

Buon giorno a tutti!!!
Ieri sera ho avuto "una piacevole sorpresa"...
Ho notato che a Quarto, a quanto sembra, hanno attivato i mux di Tele A...
Sono accesi sia il canale 21, ricezione molto buona, che il canale 31, livello segnale buono, ma potenza segnale molto oscillante infatti si vede un pò a scatti...

Avete notato anche voi questo?
Credo che non sia una propagazione del Faito...
Per gli altri Mux sapete se si sta muovendo qualcosa...?

Buona giornata!
Giuse010

Indietro
Alto Basso