Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pocho78 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho inoltrato varie e-mail alla casella dei d-free...Voi che sapete ci sono novità? Quando è prevista l'installazione del pacchetto Gallery a Poggio Spinelli?? Grazie
e meno male!!diamante67 ha scritto:ciao a tutti
anche io sono stato un po' impegnato...
la situazione non è cambiata....
non vedo il Dfree...e non lo vedrò più
ieri sentivo l'intervista al vicepresidente di mediaset che parlava dei successi di Premium e dei futuri investimenti.
Ma secondo me non sa che magari per 4 soldi (implementando il segnale Dfree) potrebbe raddoppiare il ricavo di Premium ..!
Secondo me non ha preso proprio dal padre...
alla prossima ragazzi
secondo me si!!coppola01 ha scritto:Buona sera ragazzi, stasera mi sono messo un po a giocare con il decoder, ho notato che c'è un segnale di vita sul canale 34, mi spiego meglio la qualità del decoder aumenta improvissamente intorno 50% rimane così per un minuto circa e dopo ritorna 0-10%, che dite stanno facendo delle prove? considerando che ci troviamo Venerdi sera, chissà?![]()
coppola01 ha scritto:Buona sera ragazzi, stasera mi sono messo un po a giocare con il decoder, ho notato che c'è un segnale di vita sul canale 34, mi spiego meglio la qualità del decoder aumenta improvissamente intorno 50% rimane così per un minuto circa e dopo ritorna 0-10%, che dite stanno facendo delle prove? considerando che ci troviamo Venerdi sera, chissà?![]()
Saltato sia sul 33 che sul 44 il mux di cielo. Poi persiste il problema di canale 21 che ogni 10 secondi salta e poi ritorna... è impossibile vedere questo mux....Che cavolo non riescono a risolvere sto problema da ormai due mesi e più..aledip ha scritto:è da ieri che il mux di cielo, deejay, ecc. non và, sarà successo qualcosa..speriamo di no
Stamattina ho chiamato elettronica industriale per segnalare alcuni problemi sui mux mediaset a Quarto e mi hanno detto che stanno facendo delle ritarature dell'impianto quindi bisogna avare un po di pazienza per un mesetto in cui si avranno problemi.Pocho78 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho inoltrato varie e-mail alla casella dei d-free...Voi che sapete ci sono novità? Quando è prevista l'installazione del pacchetto Gallery a Poggio Spinelli?? Grazie
Non per sminuire il tuo operato, ma ho saputo che si stanno muovendo per tutti i siti minori, non solo per quarto. Da quel che ho saputo prevedevano fin dall'inizio di muoversi con questa tempistica, perchè in un primo tempo si sono concentrati sulla conversione degli impianti che già avevano per essere sicuri di non avere problemi di interferenze prima di progettare l'accensione di nuovi. Anche se non li avessi chiamati ti saresti trovato a fine aprile con dfree attivato.Tanke ha scritto:Stamattina ho chiamato elettronica industriale per segnalare alcuni problemi sui mux mediaset a Quarto e mi hanno detto che stanno facendo delle ritarature dell'impianto quindi bisogna avare un po di pazienza per un mesetto in cui si avranno problemi.
Per D-FREE è partita già da qualche giorno la richiesta al ministero per l'accensione a Quarto e tra un Mesetto attiverano......L'ing. Rossi è stato di parola....peccato averlo contattato solo a marzo.....
Molto probabilmente è come dici tu, però chiamai l'Ing. Rossi una prima volta e mi disse che si sarebbe mosso con priorità su Quarto, poi lo chiamai dopo poco e mi disse che aveva incaricato i tecnici di elettronica per fare i primi rilievi per la zona in esame e mi contesto alcuni dati sulla popolazione coperta del ripetitore.Io gli dissi circa 50.000 e lui invece disse che dai dati i suo possesso ne erano circa 40.000. Poi anche i tecnici di elettronica mi dissero che stavano facedo i primi rilievi tecnici e che aspettavano solo l'autorizzazione ministeriale.anassimenes ha scritto:Non per sminuire il tuo operato, ma ho saputo che si stanno muovendo per tutti i siti minori, non solo per quarto. Da quel che ho saputo prevedevano fin dall'inizio di muoversi con questa tempistica, perchè in un primo tempo si sono concentrati sulla conversione degli impianti che già avevano per essere sicuri di non avere problemi di interferenze prima di progettare l'accensione di nuovi. Anche se non li avessi chiamati ti saresti trovato a fine aprile con dfree attivato.
Canale 21 è tornato ma come al solita funziona come le luci dell'albero di natale va e viene...Tanke ha scritto:Canale 21 oggi ci ha lasciato
![]()
Speriamo che stiano riparando il guasto....
Confermo Canale 21 è tornato. Speriamo solo che stavolta abbiano risolto i loro problemi di SFN.vixor ha scritto:riparato l'SFN canale 21 torna a risplendere