vixor
Digital-Forum Senior Plus
per chi riceve dfree di rimbalzo puo essere dovuto a condizioni meterologiche favorevoli, per quel che riguarda premium cinema hd non c'entra nulla con dfree, quando dfree arriverà a spinelli ce ne accorgeremo eccome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vixor ha scritto:per chi riceve dfree di rimbalzo puo essere dovuto a condizioni meterologiche favorevoli, per quel che riguarda premium cinema hd non c'entra nulla con dfree, quando dfree arriverà a spinelli ce ne accorgeremo eccome
Diamante ti volevo domandare ma tu canale 21 lo vedi?diamante67 ha scritto:insomma proprio favorevoli in questi giorni non sono...con pioggia e vento....quindi il motivo sarà un altro...aspettiamo e viediamo se si continua a vedere
coppola01 ha scritto:Diamante ti volevo domandare ma tu canale 21 lo vedi?
Io quando lo vedo lo vedevo bene con qualità massima, ma il problema il segnale non è sempre presente ormai sono più di 15 giorni che non lo vedo, fa sempre questo 15 giorni si vede altri 15 che il segnale sparisce (misteri del digitale), mi dispiace a volte la domenica sera guardavo Campania Sport, con quei due tipi con peso massimo (Iannicelli e Chiariello) scherzo, un programma sportivo non urlato.

daxino ha scritto:Raga io ho un problema, canale 9 (sul 42) su 3 decoder non viene trovato quando faccio la ricerca automatica...
Se poi faccio la ricerca manuale (sui decoder che lo permettono) mi trova il mux. Ho scritto a canale 9 ma non hanno risposto.
Uno di questi decoder è l'iCAN 2000T che è certificato e diffusissimo...![]()
Si è proprio cosìTanke ha scritto:Tu visualizzi TVA 64 e Tele volla???????.... se si questi prendono il posto di Canale 9 e Levante Tv, mentre i restanti canali del mux di canale 9 tipo Navigare, Morgan TV , KTV channell si vedono.......e colpa di TVA 64. Controlla il livello del segnale del 9 (205 MHz), ovvero TVA 64 e del 42 (642 Mhz). ovvero Canale 9.
Se quello sul 9 è più forte ti porterai sto problema a meno che tu non intervenga sull'amplificatore in modo da diminuire la potenza dei segnali VHF (ovvero TVA 64 e Mux 1 Rai ) fin tanto che il livello del canale 42 UHF, ovvero canale 9 sia superiore a quello di tva 64.....non so se hai capito...... altrimenti cerco di essere più chiaro....
E inutile chiamare sia a TVA 64 che canale oggi. dicono che il problrma è dell'altro, oppure danno la colèpa ai decoder.......Io per fortuna ricevo per intero il mux di canale 9, mentre quello di tva viene coperto in parte e vedo solo Canale 11....sinceramente più di segnalare sta cosa non potevo fare.....daxino ha scritto:Si è proprio così![]()
MA non capisco com'è possibile se i mux operano su frequenze diverse? Bisognerebbe scrivere a TVA a questo punto
Ma lo stesso problema si ha anche per il ch. 64 di teleoggi?
Volevo segnalare che è ritornto il segnale di canale 21 ieri sera.coppola01 ha scritto:Diamante ti volevo domandare ma tu canale 21 lo vedi?
Io quando lo vedo lo vedevo bene con qualità massima, ma il problema il segnale non è sempre presente ormai sono più di 15 giorni che non lo vedo, fa sempre questo 15 giorni si vede altri 15 che il segnale sparisce (misteri del digitale), mi dispiace a volte la domenica sera guardavo Campania Sport, con quei due tipi con peso massimo (Iannicelli e Chiariello) scherzo, un programma sportivo non urlato.
Non so se scrivo una cavolata, ma credo che tutte le emittenti che prima erano in analogico ormai si sono tutte convertite al digitale, i canali che mancano sono quelli che già erano assenti, ad esempio D-Free etc.. Ogni mattina verso le 8 circa chiamo elettronica industriale e mi risponde sempre la guardi giurata, e mi dice che lui non sa nulla e che i tecnici sono fuori per lavori. Se non erro proprio tu ci comunicasti che la richiesta al ministero era stata fatta. Quello che vorrei capire è solo questione di pazientare o i D-Free a Quarto non li avremo mai? Grazievixor ha scritto:mancano 15 giorgi alla scadenza dei 6 mesi per la conservazione delle frequenze e qui a Quarto non accade assolutaMENTE NULLA.......
c'è un mio post precedente in merito...leggili comunque non si muoverà foglia fino a dopo il 1 giugnoPocho78 ha scritto:Non so se scrivo una cavolata, ma credo che tutte le emittenti che prima erano in analogico ormai si sono tutte convertite al digitale, i canali che mancano sono quelli che già erano assenti, ad esempio D-Free etc.. Ogni mattina verso le 8 circa chiamo elettronica industriale e mi risponde sempre la guardi giurata, e mi dice che lui non sa nulla e che i tecnici sono fuori per lavori. Se non erro proprio tu ci comunicasti che la richiesta al ministero era stata fatta. Quello che vorrei capire è solo questione di pazientare o i D-Free a Quarto non li avremo mai? Grazie
Ciao Vixor se possibile ti vorrei chidere una cosa in merito al mio tv samsung che ho comprato da poco.Lo so che non centra niente con la discussione ma siccome che reputo che siamo tra amici una piccola trasgresione non penso che sia poi cosi grave....vixor ha scritto:mentre sui tv samsung il problema lo risolvi, ho avuto esperienza nel comprare una digital key sky, ebbene comunque faccia la sintonizzazione sto maledetto tva64 copre sempre can 9 e levante tv sono nauseato dal digitale combina casini e ci ha tolto quello che seguvAMO DI PIù (CAN 34 TIFOSI E NUMBER TWO) per far vedere una marea di canali assolutamente inutili!!
la cam plus puo essere usata solo dalla prima serie led in poi... comunque ti ricordo che c'è una sezione a parte sennò prendiamo un ****iatone tutti e due!!Tanke ha scritto:Ciao Vixor se possibile ti vorrei chidere una cosa in merito al mio tv samsung che ho comprato da poco.Lo so che non centra niente con la discussione ma siccome che reputo che siamo tra amici una piccola trasgresione non penso che sia poi cosi grave....![]()
Ho un serie 5 da 40 pollici LE40B53...e dando il mio codice intero al servizio samsung mi hanno detto che il mio tv non sarà compatibile con la CAM Plus per HD pay che lanceranno a breve... ma non c'è propio nulla da fare per vedere sti canali HD di mediaset, oltre che a comprare un decoder esterno.....ciao e grazie
Grazievixor ha scritto:la cam plus puo essere usata solo dalla prima serie led in poi... comunque ti ricordo che c'è una sezione a parte sennò prendiamo un ****iatone tutti e due!!
vixor ha scritto:ho trovato finalmente il tempo di chiamare elettronica industriale: la situazione è questa: l'autorizzazione da dfree al ministero è finalmente partita bisogna solo aspettare l'esito, non ci sono previsioni temporali poichè dipende dalla burocrazia, elettronica industriale si attiverà il giorno dopo aver ottenuto l'autorizzazione stessa . Credo , ma questa è una personalissima interpretazione dell'addetto di mia conoscenza (capo dei servizi tecnici) che se ne parli dopo Giugno a meno di miracoli.....