Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma scusate sportitalia le produzioni le pago' lei? Per me fu' una ripicca dell ULEB, SKY aveva il campionato e la proposta fu 2,5mln€ , troppo bassa l ULEB voleva 5 mln €, ora senza campionato e con l HD ben sviluppato ( telecamere transponder ) SKY può mettere sul piatto più soldi ed un trasmissione video piu' che buona.

Allora e' stata proprio una ripicca nei confronti di SKY uno sgarbo.

Dado i preliminari sono compresi nel contratto? Quando avremo notizie? Tu come pensi che finira'?

turn ha scritto:
Dado i preliminari sono compresi nel contratto? Quando avremo notizie? Tu come pensi che finira'?
1) Che io sappia si...2) Lo gia detto che se ne parla a settembre inoltrato...3) Ho gia detto che sono sicuro che l'Eurolega tornerà su Sky

dado88 ha scritto:
1) 3) Ho gia detto che sono sicuro che l'Eurolega tornerà su Sky
non voglio dubitare di te! ma se puoi e se vuoi puoi dare qualche anticipazione?
tipo quante partite saranno trasmesse live? e quando si saprà l'ufficialità?
grazie

E' che sono il mago merlino? :D E' solo una mia supposizione che ho da tre anni e ancora non c'e' stato nulla che me la fatta cambiare

senza nessun riferimento ad un testo ufficiale qualcuno nel forum di sky dice che l'eurolega sarà ancora su sportitalia...magari è una bufala..:eusa_think:

fedetrespi ha scritto:
senza nessun riferimento ad un testo ufficiale qualcuno nel forum di sky dice che l'eurolega sarà ancora su sportitalia...magari è una bufala..:eusa_think:
non si può bannare chi riporta come fonte il forum di sky?? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

fedetrespi ha scritto:

Post del 16 agosto....in 7 giorni non c'è stata nessuna fonte a conferma di ciò quindi è una bufala.

fedetrespi ha scritto:
Bufala certa, anche perchè Sportitalia entra nella "questione Eurolega" solo se Sky non fosse interessata ai diritti o non trovasse l'accordo con l'ULEB, punto.

Esiste una data "limite" entro la quale vengono assegnati questi diritti? Oppure possono essere ceduti in qualsiasi momento, anche ad Eurolega iniziata??

Irving Thomas ha scritto:
Esiste una data "limite" entro la quale vengono assegnati questi diritti? Oppure possono essere ceduti in qualsiasi momento, anche ad Eurolega iniziata??
Come tutti i diritti in qualunque momento possono trovare l'accordo anche il giorno prima della Finale..ma essendoci delle squadre italiane, la prima in campo gia il 25 nei preliminari (Cantù) io do quella come data limite ;)

Proviene dal forum Sky (quindi visto i precedenti si consiglia di leggere il messaggio tanto per conoscenza senza scatenare comizi e quant'altro):

"Mi piacerebbe potervi rispondere che i diritti sono stati riacquisiti, ma per ora, andando direttamente alla fonte, non è così. C'è stato un tam-tam nato dalla presenza di un dirigente Eurolega in sede a MSG, ma era qui per EA7-Boston (che è coprodotto dall'Eurolega). Poi non so (anche se spero di si) che abbiano parlato anche dell'Eurolega in tv. Per ora, nebbia..."
[ http://forum.sky.it/diritti-tv-eurolega-2013-t381912.html ]

marcobremb ha scritto:
Ma infatti è ancora presto per sapere qualcosa sui diritti dell'Eurolega :)
Certamente. Ma non vorrei che veramente all'epoca dell'annuncio dei siti di basket dell'Eurolega su Sky, sia stato un equivoco basato su un incontro che aveva altre intese da raggiungere (come la produzione del match MI-Celtics).

militoo ha scritto:
Certamente. Ma non vorrei che veramente all'epoca dell'annuncio dei siti di basket dell'Eurolega su Sky, sia stato un equivoco basato su un incontro che aveva altre intese da raggiungere (come la produzione del match MI-Celtics).
Può essere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso