Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
dado88 ha scritto:Farà una grande fatica![]()
Fatica che potrebbe essere già cominciata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Farà una grande fatica![]()
agostino31 ha scritto:infatti,1 italiana per tv![]()
nico 1986 ha scritto:e poi non dimnticamoci che ha sportitali stanno vendo dei soldi feschi quindi potrebbe farlo benissmo ivestmnto eurolega
Ovviamente paragonare la copertura spagnola alla nostra è impossibile (ci sono altre caratteristiche), ma nei fatti secondo me non è qualcosa di assurdo trovare l'Eurolega dell'anno prossimo su due canali. Anche la Serie A spalmata su più emittenti sembrava follia dalla chiusura con Sky e (tra pregi e difetti, pro e contro, commenti positivi e negativi) è stato fatto. Nel caso della A la Lega preparò due pacchi per due emittenti. Per l'ULEB credo che non sia così, ma ormai è lecito pensare veramente tutto nella Tv italiana.Villans'88 ha scritto:Non siamo in Spagna
Infatti giocheranno di Lunedìrvd_88 ha scritto:ma poi come fanno le squadre a giocare di venerdi (con trasferte pesanti in Russia tipo)e poi domenica?
La FIBA non ha più voce in capitolo nell'organizzazione dell'Eurolega dal 2000...rvd_88 ha scritto:che scelta folle della FIBA
il problema era la champions league che toglieva un bel pò di spettatori,evidentemente non è un problema solo italianorvd_88 ha scritto:Uleb Fiba stessa roba...
metterla di giovedì e venerdì è una sconfitta per tutto il movimento basket perchè si passa in secondo piano rispetto alla seconda coppa europea di calcio
certo,era assurdo che ancora non ci fosserrvd_88 ha scritto:e poi per te è normale giocare in campionato di lunedì? forse la gente lavora e non può andare sempre a vedere le partite?
Assolutamente no...rvd_88 ha scritto:Uleb Fiba stessa roba...
Assolutamente no...rvd_88 ha scritto:metterla di giovedì e venerdì è una sconfitta per tutto il movimento basket perchè si passa in secondo piano rispetto alla seconda coppa europea di calcio
Nel campionato di calcio la Serie A, la Serie B, la LegaPro, la Liga, la Premier... non giocano un match il lunedì? Mi sembra di sì.rvd_88 ha scritto:e poi per te è normale giocare in campionato di lunedì? forse la gente lavora e non può andare sempre a vedere le partite?
Al di là di tutto, dove vedi in quello che ho scritto una presa di posizione a favore dell'una (Eurolega Giovedì e campionato Domenica) o dell'altra (Venerdì e campionato Lunedì) soluzione?rvd_88 ha scritto:cioè se difendi anche questa scelta sei preoccupante sul serio,o sei un troll che vuole solo flammare andando contro tutti
memento80 ha scritto:ma è ufficiale l'eurolega è su sky? dal titolo sembra di si?
Nomemento80 ha scritto:ma è ufficiale l'eurolega è su sky?
Il titolo non sta a significare proprio nullamemento80 ha scritto:dal titolo sembra di si?
militoo ha scritto:
E sembra che il colloquio che ha fatto pensare ad una trattativa Sky-ULEB per l'Eurolega, invece riguardava il match Milano-Celtics dell'NBA Europe Tour che sarà su Sky (in cui l'Eurolega ha comunque un ruolo nell'organizzazione, visto anche l'American Tour delle squadre di Eurolega tra cui la Montepaschi).
se il titolo dice : Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky, io penso che sky trasmette l'eurolega per il prossimo biennio! visto che non cè neppure un punto di domanda,oppure io sono un po rinco....gigio82 ha scritto:No
Il titolo non sta a significare proprio nulla
Infatti la polemica di rvd è quanto di più stucchevole e senza senso ci sia.sawyer83 ha scritto:Sugli eventi bisogna creare interesse,possibilità di scelta.L'importante per chi vende un prodotto(uleb)non ha intenzione di confermare per prima cosa l'interesse degli appassionati ma creare nuovi spettatori(il famoso spettatore occasionale)
Adesso lo spettatore occasionale il mercoledi guarda la champions o eurolega(stesso discorso per il giovedi)?
l'unica possibilità di giocare almeno un giorno dove non ci sono altri eventi sportivi piu'noti.È la scelta fatta personalmente è la migliore.
Ho scritto "SEMBRA".Villans'88 ha scritto:Questo non possiamo darlo per certo
Se però non leggi nemmeno le spiegazioni che uno ti dà...memento80 ha scritto:se il titolo dice : Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky, io penso che sky trasmette l'eurolega per il prossimo biennio! visto che non cè neppure un punto di domanda,oppure io sono un po rinco....![]()