Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece di trasmettere le ultime due (inutili) partite di Sassari forse sarebbe meglio far vedere un'altra partita...

TOP 16

Gruppo E
Real Madrid
Barcellona
Maccabi Tel Aviv
Stella Rossa
Zalgiris
Panathinaikos
Alba Berlino
Galatasaray

GRUPPO F
CSKA Mosca
Olympiacos
Anadolu Efes
Fenerbahce
Unicaja Malaga
Laboral Kutxa
Nizhny Novgorod
EA7 Milano

Gruppo E entusiasmante... nel Gruppo F Milano se la gioca.

TOP 16

Gruppo E
Real Madrid
Barcellona
Maccabi Tel Aviv
Stella Rossa
Zalgiris
Panathinaikos
Alba Berlino
Galatasaray

GRUPPO F
CSKA Mosca
Olympiacos
Anadolu Efes
Fenerbahce
Unicaja Malaga
Laboral Kutxa
Nizhny Novgorod
EA7 Milano

Gruppo E entusiasmante... nel Gruppo F Milano se la gioca.

Secondo me passano dal gruppo E Real Madrid, Barcellona, Maccabi Tel Aviv e Pana; dal gruppo F CSKA Mosca, Olympiacos, Anadolu Efes e speriamo EA7.

Guardando i tosterai attuali cska, olympiacos, fenerbace ed efes sono di un altra categoria. E occhio anche al baskonia che dopo l'esonero di crespi ha svoltato.
Comunque il girone di ferro è l'altro.

Per quanto riguarda la prima giornata delle top 16 due partite si giocano il 30 dicembre, le altre il 2 gennaio

Il 30 dicembre in diretta alle 19.00 Galatasaray-Zalgiris e alle 21.00 Panathinaikos-Maccabi.

Il 2 gennaio in diretta alle 19.00 Fenerbahce-CSKA e alle 21.00 Milano-Novgorod

Ultima modifica:
Stasera partono le Top 16

Segnalo che anche per le due partite di stasera ci sarà il commento in coppia

Ho letto i commenti al tweet di fox quando ha avvisato che inizia la partita in tv.

Io pure critico e a volte esagero ma se arrivo a quei livelli spero di essere bannato non da qui ma da internet.Io capisco il tifo ma una differita di 15 minuti non che hanno detto che la trasmetteranno prossimamente...

Ultima modifica:
Tra l'altro la prestazione odierna di Milano sarebbe stata meglio non vederla proprio :D

Scrivo anche qui...la scelta di Fox è stata giusta, si trattava di un overtime di una delle partite più belle della stagione di eurolega..che dovevano fare tagliare overtime? Assurdo solo pensarlo

Tra l'altro la prestazione odierna di Milano sarebbe stata meglio non vederla proprio :D
Sara colpa di fox,anzi sky sport come alcuni dicono.Tra altro se l'account di fox avesse offeso madri,sorelle e fidanzate degli abbonati ci sarebbero state meno offese.
Scrivo anche qui...la scelta di Fox è stata giusta, si trattava di un overtime di una delle partite più belle della stagione di eurolega..che dovevano fare tagliare overtime? Assurdo solo pensarlo
Assolutamente

Giustissimo ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ho letto i commenti al tweet di fox quando ha avvisato che inizia la partita in tv.
Questo è uno dei lati peggiori dei social network. In questa marea di voci in cui ognuno può far sentire la sua si crea un marasma messaggi in cui l'insulto e l'offesa si tramutano in una prassi quotidiana, essendo spesso completamente gratuiti come mi pare di capire sia stato in questo caso.

La Gazzetta dello sport sostiene che Fox Sports avrebbe dovuto trasmettere la partita di Milano live anche se giù iniziata da 15 minuti. Insomma giusto dare spazio all'OT ma non la differita integrale.
Anche qua questione di gusti...
Io preferisco la replica integrale ma sono un discorso a parte visto che sport in diretta non ne guardo più da quando ho il MySky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso