salute
Digital-Forum Gold Master
Dopo lo switch off ci sarà spazio per tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salute ha scritto:Dopo lo switch off ci sarà spazio per tutti.
che i mux locali sono vuoti o doppi(e noi ne sappiamo qualcosadanisa ha scritto:in che senso??
Ma io credo che alla fine Euronews si vedrà in tutta Italia tramite il dtt...Già adesso si vede in qualche mux locale...DKDIB ha scritto:IMHO e' un buon segno che Euronews sia entrato nella rosa delle emittenti in streaming sul sito Rai.
aristocle ha scritto:Io allora voglio RTV San Marino![]()
no perchè la rai ha già 5 mux(6 in sardegna) quindi di spazio libero ce n'ha e tanto.danisa ha scritto:ma perche la rai potrebbe trasmettare RTV San;arino e Euronews?? non leva spazio ai suoi canai?
Stefano Riccio ha scritto:no perchè la rai ha già 5 mux(6 in sardegna) quindi di spazio libero ce n'ha e tanto.
E io voglio RSI...aristocle ha scritto:Io allora voglio RTV San Marino![]()
basta aspettare il 2012, dopo lo switch-off ci sarà spazio per tuttiDTTutente ha scritto:E io voglio RSI...![]()
Per RSI dubto fortemente che ci sarà spazio...Stefano Riccio ha scritto:basta aspettare il 2012, dopo lo switch-off ci sarà spazio per tutti![]()
in quel caso il problema non è di spazio,ma di diritti e costiDTTutente ha scritto:Per RSI dubto fortemente che ci sarà spazio...![]()
Si, appunto...agostino31 ha scritto:in quel caso il problema non è di spazio,ma di diritti e costi![]()
E dove?digtalandrea ha scritto:con lo switch-off totale di spazio ne ha per mettere euronews su un mux
Lampa ha scritto:E dove?
La Rai ha già 5 mux e sono praticamente pieni.
Non ho l'abbonamento a Gallery, ma mi ricordo che tutti si lamentavano della qualità video non eccelsa sui canali contenuti nel mux Dfree, o sbaglio?Dolcesusy ha scritto:Ti ricordo che su un mux ci vanno fino a 8 o 9 canali.
E si vedono bene vedi il mux dfree.
Dolcesusy ha scritto:Ti ricordo che su un mux ci vanno fino a 8 o 9 canali.
E si vedono bene vedi il mux dfree.