danisa
Digital-Forum Senior Master
luc1428 ha scritto:Mi associo anch'io perchè Euronews in italiano sarebbe molto più interessante di BBC World in inglese e di France 24 in francese che pochi italiani capiscono perfettamente!!
QUOTO AL 100% !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luc1428 ha scritto:Mi associo anch'io perchè Euronews in italiano sarebbe molto più interessante di BBC World in inglese e di France 24 in francese che pochi italiani capiscono perfettamente!!
danisa ha scritto:perche 4 canali?? cosi non prolifera mai il dtt
Io farei:cloppj ha scritto:A me piacerebbe un bel MUX con Euronews e i canali "international" o, in mancanza, i canali "all news" delle tv pubbliche europee che vengono già trasmessi sul satellite. Ad esempio:
Euronews (multilingue)
TV5 Europe o France 24 (francese)
TVE international o Canal 24 horas (spagnolo)
BBC News (inglese)
eventualmente un canale tedesco (ZDF, ARD) e Arte
e non ci scordiamo di Al Jazeera, CCTV, Polonia 1, Tv Romania i, Ertsat europe, Rtpi ecc.
Boothby ha scritto:- Fate prima, ma molto prima, a farmi un'impianto satellitare.
areggio ha scritto:Infatti...
Non vedo dove risiedi, cmq segnalo che in Emilia e zone limitrofe è presente nel mux di E'tv
Anch'io a Siena in hotel vedevo BBC World in analogicokia85 ha scritto:quando ero in romagna in vacanza con la tv analogica lo prendevo in hotel![]()
non è un brutto canale ...
Fran101 ha scritto:Anch'io a Siena in hotel vedevo BBC World in analogico![]()
![]()
BBC World è solo sul digitale; nel mio hotel ci sarà stato un modulatore.kia85 ha scritto:bbc world non è sul digitale?![]()
abbiamo sfruttato l'occasione![]()
io la inserirei nel mux2 al posto di TV2000Cristian1989 ha scritto:Secondo me l'unica tv che dovrebbe trasmettere Euronews è la RAI. La vedrei bene nel mux 1 con Rai News e le tre storiche reti pubbliche!
Stabiese ha scritto:io la inserirei nel mux2 al posto di TV2000
questa è la mia Composizione MUX della Rai
MUX 1 RAI Banda VHF
* Rai1
* Rai2
* Rai3
* RaiNews
* RaiParlamento
MUX 2 RAI Ch 30 (Freq 546 Mhz)
* RaiSport1
* RaiSport2
* Rai4