Europa league 2010/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Secondo me l'EL è la coppa delle squadre italiane e lo sarà sempre di più.. visto che credo rimarrà solo la Juve in Europa Mediaset ha fatto un ottimo colpo.
Secondo me era un'ottimo affare solo se c'erano un'altra squadra italiana oltre alla Juve, ma con una sola squadra trasmetteranno tutte le partite anche in chiaro e non c'e' questa corsa verso l'abbonamento a Mediaset Premium.

Come ho gia detto fino alla stagione 2011/2012 Mediaset tiene l'esclusiva e non credo che sia intenzionata a cedere i suoi diritti ad un'altra tv

di sicuro nessuno si sarebbe mai aspettato la juve in europalegue quest'anno...e se nella peggiore delle ipotesi fosse così anche l'anno prossimo,mediaset potrebbe dire "tutte le partite della juve sono solo su mp"...
e come pubblicità non sarebbe male...
qualche abbonato in più mi sà che lo fanno....
sky ha fatto la scelta commerciale del calcio internazionale e per questo niente da dire,vedere le partite di barca,real,chelsea man utd etc.. è una cosa bellissima....ma in italia la juve ha tanti tifosi e vedere tutte le sue partite fa gola

fedetrespi ha scritto:
di sicuro nessuno si sarebbe mai aspettato la juve in europalegue quest'anno...e se nella peggiore delle ipotesi fosse così anche l'anno prossimo,mediaset potrebbe dire "tutte le partite della juve sono solo su mp"...
e come pubblicità non sarebbe male...
qualche abbonato in più mi sà che lo fanno....
sky ha fatto la scelta commerciale del calcio internazionale e per questo niente da dire,vedere le partite di barca,real,chelsea man utd etc.. è una cosa bellissima....ma in italia la juve ha tanti tifosi e vedere tutte le sue partite fa gola

Sicuramente se la juve dovesse andare in europa league anche l'anno prossimo mediaset sarebbe contenta perchè può solo che portare benefici in termini di abbonati!

Anche dovesse andare in Champions, sono convinto che delle quattro squadre in Champions il prox anno alcune si ritroveranno nuovamente in EL come la Juve quest'anno, forse la Juve stessa e magari c'è pure il Napoli il prox anno in EL... già hanno tanti tifosi abbonati a MP per cui andrebbe bene per loro. Sky non ci può fare niente in ogni caso fino al 2012

Infatti il discorso è proprio che non è quante ne vanno in champions, ma quante ce ne rimarranno tra preliminari e gironi nei prossimi anni ed è proprio sull'el che ci giocheremo il futuro delle squadre in europa visto che ormai ci riprende anche la francia(non subito ma...)

Anche se solo le grandi vanno in champions, pensate ad un el con napoli, fiorentina e palermo, tendo conto che probabilmente queste squadre l'anno prossimo saranno su premium, quanti dei tifosi si abboneranno a mediaset invece sky per vedere tutte le partite della squadra, io penso non poche; io stesso se la juve andasse in el forse passerei a mediaset.

se la juve va in europalegue anch'io farò il calcio con mp.
so che sky non ci può fare niente,che ad inizio stagione questa era una situazione impensabile ma a me piace guardare la mia squadra del cuore(anche in disgrazia)

fedetrespi ha scritto:
se la juve va in europalegue anch'io farò il calcio con mp.
so che sky non ci può fare niente,che ad inizio stagione questa era una situazione impensabile ma a me piace guardare la mia squadra del cuore(anche in disgrazia)

idem...

e' stato un grande errore di SKY non prendere l'Europa League.. E' l'unica manifestazione europea calcistica che non possiede... Mah!:mad:

Devo ammettere che seppur odiando mediaset premium e il clan che c'è dietro... In caso la juve vada in europa league come sembra se tutto va bene, m'abbonerò anch'io.
Per sky sarà un ulteriore mazzata...

il problema è che non ce il dtt in tutta l'italia!!

Progressive ha scritto:
Devo ammettere che seppur odiando mediaset premium e il clan che c'è dietro... In caso la juve vada in europa league come sembra se tutto va bene, m'abbonerò anch'io.
Per sky sarà un ulteriore mazzata...

Io invece non cederò in nessun modo, niente mediaset premium anche se la juve va in europa league

Ma ci mancherebbe!!! Lasciare sky per vedere la Giuve????? Ma neanchee.... Per fortuna non sono un tifosissimo incallito....

Dipende dai gusti ;)

Sono d'accordo con quelli che fanno l'abbonamento a MP se la juve va in europa league.
Secondo me sky invece di comprare i diritti della Russian league e del campionato brasiliano, perchè non ha comprato i diritti dell' El?

A che serve il campionato russo e quello brasiliano, e vi dirò dippiù trasmessi anche in 4:3, avendo l'HD.
Lo sport su sky sta diventano un pò come il cinema, i film di premium cinema mi piacciono dippiù....

Scusate per l'OT

anche secondo me, considerando l'importante dell'evento, il campionato russo è sacrificabile. Alcuni però la pensano al contrario, è questione di gusti

Il campionato russo è costato due lire...nn ke l'EL fosse una spesa enorme ma evidentemente a Sky pensavano ancora ke le squadre italiane possono fare strada in champions...quindi la colpa nn è della Russian premier League...
Sul cinema c'è un'altra sezione del forum ma cmq sky trasmette tutti i film di tutte le case cinematografiche a parte 2,quindi...

Comby84 ha scritto:
Sono d'accordo con quelli che fanno l'abbonamento a MP se la juve va in europa league.
Secondo me sky invece di comprare i diritti della Russian league e del campionato brasiliano, perchè non ha comprato i diritti dell' El?

A che serve il campionato russo e quello brasiliano, e vi dirò dippiù trasmessi anche in 4:3, avendo l'HD.
Lo sport su sky sta diventano un pò come il cinema, i film di premium cinema mi piacciono dippiù....

Scusate per l'OT
sull'europa league ti dò ragione, sul cinema no. la qualità dei film dipende dalle case cinematografiche. e non penso che fox, disney, paramount ecc siano inferiori a universal e warner (oltre al fatto che eagle, medusa e 01 sono in entrambe le paytv).;)

Pur essendo tifoso della Juve di certo non lascerò Sky per MP solo per vedere l'EL..tantopiù che se andiamo a vedere quest'anno la Roma (la squadra più importante che avevano) l'hanno passata molte volte in chiaro, quindi con gli ascoliti e introiti pubblicitari che può fare la Juve penso che tutte le volte possibile la passeranno anche su Rete4...altrimenti pazienza e mi guarderò gli HL...

Comby84 ha scritto:

Scusate per l'OT

Serve a riempire il palinsesto estivo soprattutto, un appassionato di calcio segue anche quei campionati quando è in astinenza :D :D :D

Comunque non credo proprio che l'Europa League non sia stata acquistata per colpa del campionato russo e brasiliano, dato che i diritti per questi saranno costati 2 lire ;)

PS: per il 4:3 ti do pienamente ragione, veramente osceno

io sono juventino,ma se andiamo in europa league non mi abbono a mp,ma non perchè sky è meglio,oppure il contrario,ma questioni sportive/proprietà juve :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso