M
montani1
giosue' ha scritto:e cioe???? piuttosto che inter-sporting lisbona, preferisco vedere DUKE-NOTRH CAROLINA(esempio)
Ok, allora nulla da dire!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giosue' ha scritto:e cioe???? piuttosto che inter-sporting lisbona, preferisco vedere DUKE-NOTRH CAROLINA(esempio)
Secondo me era un'ottimo affare solo se c'erano un'altra squadra italiana oltre alla Juve, ma con una sola squadra trasmetteranno tutte le partite anche in chiaro e non c'e' questa corsa verso l'abbonamento a Mediaset Premium.Anakin83 ha scritto:Secondo me l'EL è la coppa delle squadre italiane e lo sarà sempre di più.. visto che credo rimarrà solo la Juve in Europa Mediaset ha fatto un ottimo colpo.
fedetrespi ha scritto:di sicuro nessuno si sarebbe mai aspettato la juve in europalegue quest'anno...e se nella peggiore delle ipotesi fosse così anche l'anno prossimo,mediaset potrebbe dire "tutte le partite della juve sono solo su mp"...
e come pubblicità non sarebbe male...
qualche abbonato in più mi sà che lo fanno....
sky ha fatto la scelta commerciale del calcio internazionale e per questo niente da dire,vedere le partite di barca,real,chelsea man utd etc.. è una cosa bellissima....ma in italia la juve ha tanti tifosi e vedere tutte le sue partite fa gola
fedetrespi ha scritto:se la juve va in europalegue anch'io farò il calcio con mp.
so che sky non ci può fare niente,che ad inizio stagione questa era una situazione impensabile ma a me piace guardare la mia squadra del cuore(anche in disgrazia)
Progressive ha scritto:Devo ammettere che seppur odiando mediaset premium e il clan che c'è dietro... In caso la juve vada in europa league come sembra se tutto va bene, m'abbonerò anch'io.
Per sky sarà un ulteriore mazzata...
sull'europa league ti dò ragione, sul cinema no. la qualità dei film dipende dalle case cinematografiche. e non penso che fox, disney, paramount ecc siano inferiori a universal e warner (oltre al fatto che eagle, medusa e 01 sono in entrambe le paytv).Comby84 ha scritto:Sono d'accordo con quelli che fanno l'abbonamento a MP se la juve va in europa league.
Secondo me sky invece di comprare i diritti della Russian league e del campionato brasiliano, perchè non ha comprato i diritti dell' El?
A che serve il campionato russo e quello brasiliano, e vi dirò dippiù trasmessi anche in 4:3, avendo l'HD.
Lo sport su sky sta diventano un pò come il cinema, i film di premium cinema mi piacciono dippiù....
Scusate per l'OT
Comby84 ha scritto:Sono d'accordo con quelli che fanno l'abbonamento a MP se la juve va in europa league.
Secondo me sky invece di comprare i diritti della Russian league e del campionato brasiliano, perchè non ha comprato i diritti dell' El?
A che serve il campionato russo e quello brasiliano, e vi dirò dippiù trasmessi anche in 4:3, avendo l'HD.
Lo sport su sky sta diventano un pò come il cinema, i film di premium cinema mi piacciono dippiù....
Scusate per l'OT