Europa league 2010/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi l'ha detto che sky non ci sta guadagnando con l'europa league? :D

Nell'intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 1.754.434 contatti unici. In particolare, 203.174 spettatori medi hanno seguito l'edizione dell'all news dalle 23 alle 23.30 circa.

e ha superato pure skytg24...

pietro89 ha scritto:
chi l'ha detto che sky non ci sta guadagnando con l'europa league? :D

Nell'intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 1.754.434 contatti unici. In particolare, 203.174 spettatori medi hanno seguito l'edizione dell'all news dalle 23 alle 23.30 circa.

e ha superato pure skytg24...
c'era ki nn voleva pagare 10 euro x le partite di napoli e palermo...
ki nn aveva mp..
e ki voleva vedere il gol del fenomeno...

Come mai le partite di Europa League della Juve su sky in ppv non vengono trasmesse e quelle delle altre italiane si?

Sono stati resi noti i dati relativi all'acquisto in ppv della partita Napoli-Elfsborg?:eusa_whistle:

markamor ha scritto:
Come mai le partite di Europa League della Juve su sky in ppv non vengono trasmesse e quelle delle altre italiane si?
Perchè le socetà Napoi e Palermo hanno acquistato dalle soceta detentrici (Maribor, Elfsborg) i diritti live delle partite e le trasmettono in modalita ppv sulle pattaforme sky e da quest'anno anche su mediasetpremium.

Per la juve non so credo che ci siano altre politiche commerciali, poi credo che il brand juve si venda da se.

AttilioRex ha scritto:
Sono stati resi noti i dati relativi all'acquisto in ppv della partita Napoli-Elfsborg?:eusa_whistle:

No, e penso proprio che in maniera precisa mai saranno diffusi ;)

Per precisione, ricordo che ad oggi la partita del Palermo è solo su Mediaset Premium ;)

dado88 ha scritto:
Per precisione, ricordo che ad oggi la partita del Palermo è solo su Mediaset Premium ;)

Ma io ho visto lo sport Sky con Maribor - Palermo in PPV giovedì sera 3mila volte:eusa_think:

dado88 ha scritto:

Non è vero, i preliminari di Napoli e Palermo anche al ritorno saranno su Sky in ppv a 10 €

ravagnan3 ha scritto:
e la juventus??
può succedere la stessa cosa di palermo e napoli?

no, è già stato detto piu volte.

Comunque menomale che finiscono sti playoff di EL perchè non se ne puo' piu :D

lucacipriani ha scritto:
Ah non la fa vedere neanche premium?
Si tratta di una partita singola, non fa parte del pacchetto, quindi no....tranne se non viene acquistata nelle ultime ore :D

Si è aggiunta la Sampdoria , trofeo ancora + ricco e interessante per i tifosi italiani e....per chi lo trasmette !! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso