Europa League in chiaro (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al ritorno faranno vedere la Lazio.
In onda lo spot.
Ancora niente Napoli.
Si comportano peggio di quanto fece mediaset all'epica con l'inter

Credo che parte dalla strategia di sky si quella di trasmettere in chiaro le partite che non sono in prima serata.
Non ho capito perchè su TV8 anziché su cielo

In effetti sarebbe stato molto, ma molto meglio il Napoli che deve fare una grande prestazione per superare il turno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Su TV8 non possono. Il Napoli gioca alle 21 e 05 e allo stesso orario c'è Squadre da Incubo. E comunque anche Lazio-Galatasaray è una bella partita.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Sulla carta è una bella partita. La realtà è che sono 2 squadre mediocri (non me ne volere) e l'andata di Istanbul lo ha confermato.
''Squadre da incubo'' può benissimo saltare una puntata eh, o spostarlo, mica il palinsesto è pieno :D E poi è una ciofeca di programma
La realtà è che non vogliono mandare il Napoli. Ed è un loro sacrosanto diritto...Loro però non vengono criticati :icon_rolleyes:

Fanno come Premium ma una italiana la fanno vedere e soprattutto non hanno mai illuso nessuno

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Tu vorresti paragonare l'appeal di una partita fra due straniere di Champions League e due straniere di Europa League? Sei praticamente costretto a trasmettere in chiaro un'italiana sei vuoi un riscontro in termini di ascolti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La differenza è che mandano sempre un'italiana però 😉...e non e'poco...

Forse perché mediaset può cmq mandare un psg-chelsea che fa 3 milioni di ascolto. Mentre sky non può prescindere dal mandare una italiana finché può. Immaginati che ascolti avrebbe potuto fare uno Sparta Praga-Krasnodar...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Forse perché mediaset può cmq mandare un psg-chelsea che fa 3 milioni di ascolto. Mentre sky non può prescindere dal mandare una italiana finché può. Immaginati che ascolti avrebbe potuto fare uno Sparta Praga-Krasnodar...

Hai espresso esattamente il mio stesso concetto nel messaggio immediatamente precedente. 😊 L'Europa League senza italiane non ha ragion d'essere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Può darsi...ma alla fine della fiera sempre un'italiana ci vediamo...l'anno scorso Mediaset non mandava mai l'Inter nei gironi...mi giravano certo...ma sempre un'altra italiana mandavano...a parte zzzzzzzz alla maggioranza interessa vedere un'italiana Che uno scontro tra straniere...quando Sky avrà la Champions League in chiaro e farà come Mediaset(probabile)stanne certo che li criticherò uguale 😉

Sulla carta è una bella partita. La realtà è che sono 2 squadre mediocri (non me ne volere) e l'andata di Istanbul lo ha confermato.
''Squadre da incubo'' può benissimo saltare una puntata eh, o spostarlo, mica il palinsesto è pieno :D E poi è una ciofeca di programma
La realtà è che non vogliono mandare il Napoli. Ed è un loro sacrosanto diritto...Loro però non vengono criticati :icon_rolleyes:
Diciamo che tra le due forse è più interessante quella del Napoli, perché più in bilico, io sono contento, non avendo Sky, che facciano vedere la Lazio, e sono parzialmente d'accordo con la tua disamina della gara di andata, ma ciò non toglie che la gara di ritorno non sia interessante. Su Squadre da incubo mi riservo di commentare nel 3d di TV8.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Quotissimo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Io mi ricordo ancora che 2-3 troll che l'anno scorso scrivevano che era vergognoso trasmettere il torino al posto dell'inter,e che era ancora più vergognsa la qualità HD.Stranamente quest'anno la mancanza di HD non viene nemmeno menzionata e stranamente qualsiasi scelta faccia Sky va sempre bene......chissa come mai:icon_rolleyes:

Il problema delle fazioni ci sono sempre...anche dice di essere neutrale ma non lo e'per niente...cmq personalmente non danno fastidio nessuna fazione...a me da fastidio invece il fatto che chi non paga deve essere trattato da straccione...😐...la pay tv per la Champions League era nata quando Mediaset si era accorta che far vedere 2partite italiane in contemporanea dimezzavano gli ascolti...alla fine della fiera dopo un decennio ci troviamo dei match senza italiane...in coppa iefa venivano trasmesse tutte le italiane in chiaro(anche se le vendite erano singole e a volte tele più qualche match prendeva)dopo un decennio ci troviamo solo con una squadra italiana trasmessa...gli abbonati sono i primi che hanno queste pretese che essendo paganti la Juve,la roma e il Napoli e'giusto che sia solo pay...io lo trovo molto egoistico questo ragionamento...alla fine della fiera chi paga a tutta la competizione a sua disposizione...il free a solo una gara...e vorrebbe a disposizione la gara migliore di giornata di un'italiana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso