Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo domani gli ascolti, e alle ore 13 l'esito dei sorteggi, per sapere le partite delle ore 19, essendo l'unica squadra Italiana rimasta.Eh, la Lazio. Già non la guarda nessuno nè in pay nè in chiaro, figuriamoci squadre straniere!
Mah...attendiamo almeno i sorteggi. Io mi aspetto la Lazio in entrambe le gare, è l'unica possibilità per fare un buon ascolto su tv8.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sì ma cosa cambia alle 19.00 o alle 21.00? Tanto la gente non la guarda l'Europa League, la Lazio in particolare ha una platea veramente trascurabile. L'unica speranza è che ci sia Lazio contro una very big come lo United, Liverpool o Dortmund, magari raccatti qualche neutrale. Qua si parla tanto di Mediaset e di Champions League, ma dei 90 milioni all'anno per l'Europa League con risultati del genere, beh... è peggio ancora.e mandare squadre da incubo alle 19? non penso lo faranno
obbligo del chiaro è solo dalle semifinali
beh se oggi mandavi il napoli in chiaro qualcosa la avresti fatto.. beh sono 30 milioni annui; penso il prezzo sia equo.. poi ovvio le squadre italiane fanno ascolti; e purtroppo ne è rimasta solo 1..Sì ma cosa cambia alle 19.00 o alle 21.00? Tanto la gente non la guarda l'Europa League, la Lazio in particolare ha una platea veramente trascurabile. L'unica speranza è che ci sia Lazio contro una very big come lo United, Liverpool o Dortmund, magari raccatti qualche neutrale. Qua si parla tanto di Mediaset e di Champions League, ma dei 90 milioni all'anno per l'Europa League con risultati del genere, beh... è peggio ancora.
Il Napoli in prime time di ascolti ne avrebbe fatti eccome, altro che Lazio o squadre da incubo...
k