Europa League in chiaro (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho scritto anche nel thread del canale, seguire la partita con i continui soliti blocchi audio è una pena.

Alla luce di questi risultati in Europa League, salvo clamorosi imprevisti, TV8 manderà la Lazio o un'importante partita fra le squadre straniere (alle 19:00)?

Domani ne sapremo di più col sorteggio, magari esce fuori un bel big match Manchester UTD-Borussia Dortmund. Per non dimenticare il Liverpool, il Tottenham, il Siviglia, il Valencia, ecc., la mia sensazione è che SKY stavolta opterà per le due partite straniere alle 19:00.

Forse sarà obbligata a mandare la Lazio dai quarti in poi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah...attendiamo almeno i sorteggi. Io mi aspetto la Lazio in entrambe le gare, è l'unica possibilità per fare un buon ascolto su tv8.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si, ma già con le italiane la coppa non se la fila quasi nessuno. Ora che è rimasta solo la Lazio, sarebbe uno sgarbo non farla vedere in chiaro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non so Sky come si comporterà con la Lazio, unica Italiana rimasta. Di certo, se giocherà alle 21 e 05, sarà in esclusiva pay, a meno che non spostino squadre da incubo, altrimenti se giocherà alle 19, spero che sia trasmessa in chiaro. Attendiamo comunicazioni in merito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

L'anno scorso fu più entusiasmante l'Europa League.
Peccato che sia rimasta solo la Lazio.
Immagino che trasmetteranno su TV8 la migliore delle 19 (Lazio se possibile).

Mah...attendiamo almeno i sorteggi. Io mi aspetto la Lazio in entrambe le gare, è l'unica possibilità per fare un buon ascolto su tv8.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

e mandare squadre da incubo alle 19? non penso lo faranno
obbligo del chiaro è solo dalle semifinali

Italia tornata ai soliti livelli in Europa dopo le illusioni dello scorso anno. Peccato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Boh, abbastanza assurdo che Squadre da incubo abbia la priorità sull'EL.
Comunque pure se non danno la Lazio, ci dovrebbero essere delle belle partitine, con le straniere rimaste in corsa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

e mandare squadre da incubo alle 19? non penso lo faranno
obbligo del chiaro è solo dalle semifinali
Sì ma cosa cambia alle 19.00 o alle 21.00? Tanto la gente non la guarda l'Europa League, la Lazio in particolare ha una platea veramente trascurabile. L'unica speranza è che ci sia Lazio contro una very big come lo United, Liverpool o Dortmund, magari raccatti qualche neutrale. Qua si parla tanto di Mediaset e di Champions League, ma dei 90 milioni all'anno per l'Europa League con risultati del genere, beh... è peggio ancora.

Sì ma cosa cambia alle 19.00 o alle 21.00? Tanto la gente non la guarda l'Europa League, la Lazio in particolare ha una platea veramente trascurabile. L'unica speranza è che ci sia Lazio contro una very big come lo United, Liverpool o Dortmund, magari raccatti qualche neutrale. Qua si parla tanto di Mediaset e di Champions League, ma dei 90 milioni all'anno per l'Europa League con risultati del genere, beh... è peggio ancora.
beh se oggi mandavi il napoli in chiaro qualcosa la avresti fatto.. beh sono 30 milioni annui; penso il prezzo sia equo.. poi ovvio le squadre italiane fanno ascolti; e purtroppo ne è rimasta solo 1..

Il Napoli in prime time di ascolti ne avrebbe fatti eccome, altro che Lazio o squadre da incubo...

Il Napoli in prime time di ascolti ne avrebbe fatti eccome, altro che Lazio o squadre da incubo...

k

ovvio; infatti sky sta utilizzando stessa strategia di mediaset per il chiaro.. comunque vediamo gli ascolti domani..
p.s domani alle 13 c'è il sorteggio e "ovviamente" su tv8 non andrà in onda

Più che altro rimarcavo che il Napoli farebbe ascolti pure nel torneo provinciale di briscola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso