Europa League in chiaro (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma cosa cambia alle 19.00 o alle 21.00? Tanto la gente non la guarda l'Europa League, la Lazio in particolare ha una platea veramente trascurabile. L'unica speranza è che ci sia Lazio contro una very big come lo United, Liverpool o Dortmund, magari raccatti qualche neutrale.
Condivido!
La possibilità di fare un buon share l'hanno volutamente accantonata per pompare il pay. Ora senza il Napoli, anche in ottica pay, la competizione vale poco.
Se ne riparla per la fase finale e per qualche big match se il sorteggio sarà generoso.
Io da appassionato la guarderò comunque, ma temo saremo in pochi pure per un eventuale Lazio-Liverpool.

Ora che è rimasta solo la Lazio dovrebbero avere la compiacenza di trasmetterla sia all'andata che al ritorno.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

...scusate...ma parliamo anche del POST-GARA....aria di grande svacco, battute da bar....neanche IL PROCESSO DI BISCARDI raggiunge tali "picchi"....

...scusate...ma parliamo anche del POST-GARA....aria di grande svacco, battute da bar....neanche IL PROCESSO DI BISCARDI raggiunge tali "picchi"....
Giusto l'altra sera ho guardato uno spezzone su Sport1 e ormai è diventata una roba triste...da avere una platea di ospiti ora si e no sono 3/4 tra cui il figlio del direttore di Gold Tv...fine ot.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

..mi hai incuriosito visto che io lo guardo sempre, CHI è il figlio del direttore di Gold Tv?Quello vicino al figlio di Biscardi?

se becca il leverkusen è meglio che non scende neanche in campo viste le dichiarazioni di pioli (abbiamo incontrato una squadra più forte di noi) dopo l'eliminazione nei preliminari di champions :icon_redface:

se becca il leverkusen è meglio che non scende neanche in campo viste le dichiarazioni di pioli (abbiamo incontrato una squadra più forte di noi) dopo l'eliminazione nei preliminari di champions :icon_redface:
Beh ma era vero. Del resto il BL veniva da qualificazioni tra le prime 16 d'Europa anni precedenti.

Piuttosto, doveva essere la coppa delle italiane e invece mi sa che ha detto male. Restano squadre importanti, ma già è un trofeo che interessa meno della CL, poi se dai le straniere...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il punto è che le squadre italiane fanno schifo, intendo calcisticamente parlando, e di conseguenza non hanno minime possibilità di competere con le squadre che ci sono in Europa League, figuriamoci in Coppa dei Campioni, di conseguenza per non fare ancor più brutta figura, soprattutto nei confronti dei tifosi, dopo svariate figuracce gli allenatori, in modo più che ridicolo lasciano intendere nelle loro dichiarazioni che la competizione non gli interessa mentre la verità delle cose è che hanno fatto solo una figuraccia incredibile

Sparta Praga-Lazio, Liverpool-united, Tottenham-dortmund.
Direi che un Liverpool-united non sarebbe male :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Qualcosa mi fa pensare che TV8 manderà un Liverpool-United e un Tottenham-Borussia Dortmund. Penso che a breve lo sapremo perché fra due settimane si rigioca. Bel sorteggio oggi... e non cercate di sminuire l'Europa League, ci sono belle partite e altrettante meno.

Confermate che agli ottavi di finale gli orari saranno suddivisi tra le 19:00 e le 21:05? Se non sbaglio ai quarti tutte le partite come l'anno scorso saranno in prima serata.

Secondo me su TV8 andrà la Lazio sia andata che ritorno e in pay la vera bevanda succulenta di questi ottavi

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Attendiamo gli orari. Belle partite, soprattutto il derby inglese e Dortmund-Tottenham. Sorteggio sulla carta agevole per la Lazio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

per la Lazio, alla grande direi...una forte spagnola, di sicuro a casa...una forte inglese, di sicuro a casa..un altra forte tra Dortmund e Tottenahm, a casa...meglio di cosi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso