Europa League in chiaro (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4,36% per la lazio e Tv8 quarta rete in PT

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pensavo meno. Quindi deduco che le cose sono peggio del previsto :laughing7:
I tifosotti italici (l'antitesi dello sportivo/appassionato) preferirebbero un match con l'italiana di turno persino a gare di livello e fascino assoluto. Sempre e comunque.
A questo punto mi chiedo perchè Sky, per il chiaro, non abbia sfruttato a dovere il Napoli visto che tanto chi si era abbonato a sky lo aveva già fatto e quindi non c'era nulla da preservare...

I tifosotti italici (l'antitesi dello sportivo/appassionato) preferirebbero un match con l'italiana di turno persino a gare di livello e fascino assoluto. Sempre e comunque.
Quindi io che sono abbonato Sky e ho scelto di vedere la Lazio, perchè mi interessava di più rispetto alle altre partite, sarei un "tifosotto italico (antitesi dello sportivo/appassionato)"?:eusa_think:
Bene così...:icon_cool:

Ma siamo cosi sicuri che all'estero le cose non vadano uguale?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sempre pronti a giudicare vedo, eh.

Io non sono abbonato e sono contento che abbiano trasmesso la Lazio con un buon ascolto e lo facciano anche al ritorno. Ognuno vede quello che vuole senza essere sottoposto a giudizi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Ma siamo cosi sicuri che all'estero le cose non vadano uguale?
Già...:icon_rolleyes:
Immagino che ci sia pieno di tedeschi o spagnoli che abbiano preferito vedere Liverpool-ManU, piuttosto che le partite delle loro connazionali.:eusa_whistle:
Immagino, eh...:icon_cool:

Sai com'è: all'estero è tutto più bello...:eusa_wall:

Se si vuole fare ascolti si deve trasmettere un'italiana...ho guardato b.Dortmund -Tottenham solo perché non c'erano italiane...

A questo punto mi chiedo perchè Sky, per il chiaro, non abbia sfruttato a dovere il Napoli visto che tanto chi si era abbonato a sky lo aveva già fatto e quindi non c'era nulla da preservare...
Perché a Napoli e dintorni sky arranca un po' e deve rafforzarsi

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Se si vuole fare ascolti si deve trasmettere un'italiana...ho guardato b.Dortmund -Tottenham solo perché non c'erano italiane...
Io non faccio così, ma concordo che per la maggior parte delle persone sia come dici tu.
E non credo sia solo un costume italiano.

Già...:icon_rolleyes:
Immagino che ci sia pieno di tedeschi o spagnoli che abbiano preferito vedere Liverpool-ManU, piuttosto che le partite delle loro connazionali.:eusa_whistle:
Immagino, eh...:icon_cool:

Sai com'è: all'estero è tutto più bello...:eusa_wall:
Appunto, quel che dicevo io.
Poi sicuramente ovunque c'è stato chi non ha resistito al richiamo di una "classica" (si direbbe da noi) come il match di Anfield, ma i gusti della gente in generale sono altri. E credo in ogni stato.
Piuttosto, benissimo ha fatto Sky a mandare Caressa e Bergomi (invero orfani del Napoli) a Liverpool, dimostrando di puntare molto sulla partita.
P.S.: prima che partano i flame su chi sono i telecronisti più bravi ecc., lo sto dicendo solo perchè la coppia in questione è percepita, di fatto, come il duo di punta dagli italiani.

Appunto, quel che dicevo io.
Poi sicuramente ovunque c'è stato chi non ha resistito al richiamo di una "classica" (si direbbe da noi) come il match di Anfield, ma i gusti della gente in generale sono altri. E credo in ogni stato.
Piuttosto, benissimo ha fatto Sky a mandare Caressa e Bergomi (invero orfani del Napoli) a Liverpool, dimostrando di puntare molto sulla partita.
P.S.: prima che partano i flame su chi sono i telecronisti più bravi ecc., lo sto dicendo solo perchè la coppia in questione è percepita, di fatto, come il duo di punta dagli italiani.

Che il derby inglese sia la partita più importante del turno lo conferma anche la Uefa che ha messo eccezionalmente alle 21.05 anche la gara di ritorno ;) anzichè alle 19 come rotazione tra gli orari avrebbe previsto. Quindi chi vorrà giovedì potrà vedersi su Sky Sport 1 prima la Lazio e poi Manchester United-Liverpool

Quindi io che sono abbonato Sky e ho scelto di vedere la Lazio, perchè mi interessava di più rispetto alle altre partite, sarei un "tifosotto italico (antitesi dello sportivo/appassionato)"?:eusa_think:
Bene così...:icon_cool:
Se tu, da non laziale, hai preferito una partita di rara mediocrità ad un Liv-United, aldilà dei gusti, più che altro sei strano :D
Me ne frego dei vostri (o di quelli esteri) gusti! Non giudico quelli! Non fate i finti tonti! Io non alludevo a questo :)

Il mio discorso verte su quelli che guardano SOLO le italiane. Sempre! Siamo pieni anche sul forum.
E rompono se non hanno Fox, o se spuntano ticket CL 'troppo costosi' (LOL) perchè tanto c'è il pub (LOL).
I tifosotti che pagherebbero 80Euro al mese per guardare la serieA sulle loro pay, e poi pontificano sul forum anche su cose non guarda NESSUNO!!
Si, sono questi, sono l'antitesi dello sportivo/appassionato.Tra quelli che hanno visto la Lazio ieri, ci sono soprattutto loro :laughing7:

Ultima modifica:
Anche io ho visto liv-man, preferita nettamente rispetto alla gufata agli pseudo cugini

Al ritorno alle 19 a Roma stadio vuoto per una partita che interessa poco anche a loro

Io di nuovo su liv-man

Tranne i diretti interessati per chi ha sky non ha senso sp.praga-laz

Poi se uno ha solo il chiaro e vuole vedere una partita vabbè

Concordo con KK23 sul fatto che in estate "non avete più Fox!/ci hanno tolto Fox!" fosse uno slogan quanto meno paradossale visto che poi tendenzialmente la gente è italocentrica.
Non lo considero però un fenomeno solo italiano, ecco.

Concordo con KK23 sul fatto che in estate "non avete più Fox!/ci hanno tolto Fox!" fosse uno slogan quanto meno paradossale visto che poi tendenzialmente la gente è italocentrica.
Non lo considero però un fenomeno solo italiano, ecco.

Beh dai, adesso Fox Sports con la PL è un po' risalito... grazie al Leicester :D:D per pura curiosità più che per vera passione per il calcio estero

Anche io ho visto liv-man, preferita nettamente rispetto alla gufata agli pseudo cugini

Al ritorno alle 19 a Roma stadio vuoto per una partita che interessa poco anche a loro

Io di nuovo su liv-man

Tranne i diretti interessati per chi ha sky non ha senso sp.praga-laz

Poi se uno ha solo il chiaro e vuole vedere una partita vabbè

Come ho scritto nel messaggio precedente giovedì si può vedere su Sky Sport sia la Lazio (ore 19) che Manchester-Liverpool (ore 21) ;)

Beh dai, adesso Fox Sports con la PL è un po' risalito... grazie al Leicester :D:D per pura curiosità più che per vera passione per il calcio estero
Io in genere preferisco la Premier alla serie A. E di certo non da quest'anno e buon per il Leicester ;)
Tatticamente è di certo inferiore al nostro, ma per intensità, immagini, stile, stadi eccetera non c'è paragone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Edit: sorry.... ho seguito il discorso, ma solo dopo ho fatto caso al titolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso