Va in diretta anche il ritorno della Lazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi io che sono abbonato Sky e ho scelto di vedere la Lazio, perchè mi interessava di più rispetto alle altre partite, sarei un "tifosotto italico (antitesi dello sportivo/appassionato)"?Pensavo meno. Quindi deduco che le cose sono peggio del previsto
I tifosotti italici (l'antitesi dello sportivo/appassionato) preferirebbero un match con l'italiana di turno persino a gare di livello e fascino assoluto. Sempre e comunque.
Già...Ma siamo cosi sicuri che all'estero le cose non vadano uguale?
Perché a Napoli e dintorni sky arranca un po' e deve rafforzarsiPensavo meno. Quindi deduco che le cose sono peggio del previsto
I tifosotti italici (l'antitesi dello sportivo/appassionato) preferirebbero un match con l'italiana di turno persino a gare di livello e fascino assoluto. Sempre e comunque.
A questo punto mi chiedo perchè Sky, per il chiaro, non abbia sfruttato a dovere il Napoli visto che tanto chi si era abbonato a sky lo aveva già fatto e quindi non c'era nulla da preservare...
Io non faccio così, ma concordo che per la maggior parte delle persone sia come dici tu.Se si vuole fare ascolti si deve trasmettere un'italiana...ho guardato b.Dortmund -Tottenham solo perché non c'erano italiane...
Appunto, quel che dicevo io.Già...
Immagino che ci sia pieno di tedeschi o spagnoli che abbiano preferito vedere Liverpool-ManU, piuttosto che le partite delle loro connazionali.
Immagino, eh...
Sai com'è: all'estero è tutto più bello...![]()
Appunto, quel che dicevo io.
Poi sicuramente ovunque c'è stato chi non ha resistito al richiamo di una "classica" (si direbbe da noi) come il match di Anfield, ma i gusti della gente in generale sono altri. E credo in ogni stato.
Piuttosto, benissimo ha fatto Sky a mandare Caressa e Bergomi (invero orfani del Napoli) a Liverpool, dimostrando di puntare molto sulla partita.
P.S.: prima che partano i flame su chi sono i telecronisti più bravi ecc., lo sto dicendo solo perchè la coppia in questione è percepita, di fatto, come il duo di punta dagli italiani.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Se tu, da non laziale, hai preferito una partita di rara mediocrità ad un Liv-United, aldilà dei gusti, più che altro sei stranoQuindi io che sono abbonato Sky e ho scelto di vedere la Lazio, perchè mi interessava di più rispetto alle altre partite, sarei un "tifosotto italico (antitesi dello sportivo/appassionato)"?
Bene così...![]()
Beh dai, adesso Fox Sports con la PL è un po' risalito... grazie al LeicesterConcordo con KK23 sul fatto che in estate "non avete più Fox!/ci hanno tolto Fox!" fosse uno slogan quanto meno paradossale visto che poi tendenzialmente la gente è italocentrica.
Non lo considero però un fenomeno solo italiano, ecco.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Anche io ho visto liv-man, preferita nettamente rispetto alla gufata agli pseudo cugini
Al ritorno alle 19 a Roma stadio vuoto per una partita che interessa poco anche a loro
Io di nuovo su liv-man
Tranne i diretti interessati per chi ha sky non ha senso sp.praga-laz
Poi se uno ha solo il chiaro e vuole vedere una partita vabbè
Io in genere preferisco la Premier alla serie A. E di certo non da quest'anno e buon per il LeicesterBeh dai, adesso Fox Sports con la PL è un po' risalito... grazie al Leicesterper pura curiosità più che per vera passione per il calcio estero
No, squadre da incuboDopo la partita ci sarà un post partita lunghissimo?