marcobremb
Digital-Forum Friend
Chiaro. Ma in Europa League si doveva andare molto più avanti con almeno un paio di squadre.
Assolutamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiaro. Ma in Europa League si doveva andare molto più avanti con almeno un paio di squadre.
quoto...i viola han preso brutto avversario (spurs), ma le altre dovevano volare ben oltreChiaro. Ma in Europa League si doveva andare molto più avanti con almeno un paio di squadre.
da me non ne hanno mai visti centesimi...e manco le lireHai perfettamente ragione. Da me non vedranno più un centesimo.![]()
Mi vedrò solo le partite in chiaro.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
Ora mica può essere colpa delle pay che le italiane sono uscite. Boh, ormai vale tutto.Beh la guerra delle esclusive ha portato bene, vedo. Ma mi facciano il piacere, e la gente che va pure dietro a questa o quella pay TV.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Col record di ascolti che Premium ha fatto mercoledì scorso, le partite in chiaro saranno sempre meno interessanti per i tifosi delle italiane, ahimé.Hai perfettamente ragione. Da me non vedranno più un centesimo.![]()
Mi vedrò solo le partite in chiaro.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
Le prime due, partitissime.Borussia Dortmund-Liverpool
Atletico Bilbao-Siviglia
Villareal-Sparta Praga
SC Braga-Shaktar Donetsk
Ecco i quarti di Europa league...
Quando giocano alle 21,05 va sicuramente in chiaro.... Quando giocano alle 19,00 forse manderanno una partita serale....Però sono scettico ci vada sia all'andata che al ritorno.
Ma è quella la partita indiziata.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Anche Llorente torna a casa per la prima volta.Le prime due, partitissime.
Immagino una discreta campagna pubblicitaria su Klopp che torna a casa.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Le partite dei quarti giocano tutte alle 21.Quando giocano alle 21,05 va sicuramente in chiaro.... Quando giocano alle 19,00 forse manderanno una partita serale....
Tutte le partite dei quarti dovrebbero giocarsi alle 21:05 (in alternativa alle 20:45 se non ricordo male).Quando giocano alle 21,05 va sicuramente in chiaro.... Quando giocano alle 19,00 forse manderanno una partita serale....
Ah scusate... Mi era sfuggito... Quindi, dato che non incide l'orario, potrebbero trasmettere in chiaro il Liverpool sia all'andata sia al ritorno, almeno che il risultato dell'andata sia già "definitivo"Le partite dei quarti giocano tutte alle 21.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk