M. Daniele
Digital-Forum Friend
Oppure potrebbero trasmettere anche il derby spagnolo.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi intriga il derby spagnoloDavvero un'ottima partita borussia liverpool
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Considerato che se mandassero in chiaro Braga-Shakhtar o Villarreal-Sparta Praga gli ascolti di tv8 crollerebbero a picco, direi che se là giocano il derby spagnolo e liverpool-Borussia. Io ne manderei una all'andata e una al ritorno.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Interessante vedere come nella discussione della Champions in chiaro si pensa che Mediaset manderà free una partita di secondo livello, mentre in questa dell'Europa League si pensa che Sky offra una vetrina ad un top match...
La stessa cavolata degli ultimi anni. Che senso ha l'orario 21:05 se non ci sono partite alle 19?Le partite dei quarti giocano tutte alle 21.
In effetti è un peccato non poter vedere sia Athletic Bilbao-Siviglia che Liverpool-Borussia D.Più che altro non capisco perché la Uefa non preveda il doppio slot orario (19,00-21,05) anche per i quarti. Valorizzerebbe la resa televisiva del prodotto.
Già, stesso discorso vale ancora più per le SF. Fanno appositamente il doppio slot perchè già l'EL è poco vista, così da darle visibilità e invece dai quarti tutte di nuovo in contemporanea. Per le SF si potrebbe usare il doppio slot in modo da garantire copertura totale per tutte le partite.Più che altro non capisco perché la Uefa non preveda il doppio slot orario (19,00-21,05) anche per i quarti. Valorizzerebbe la resa televisiva del prodotto.
Infatti... Sono rimaste 8 squadre e le fanno giocare tutte alle 21,05 creando una concentrazione eccessiva di partite...Più che altro non capisco perché la Uefa non preveda il doppio slot orario (19,00-21,05) anche per i quarti. Valorizzerebbe la resa televisiva del prodotto.
Credo che televisivamente l'orario delle 19 sia un mezzo disastro...Più che altro non capisco perché la Uefa non preveda il doppio slot orario (19,00-21,05) anche per i quarti. Valorizzerebbe la resa televisiva del prodotto.
Ci sono pro e contro: da una parte l'orario di prima serata garantisce ascolti nel complesso più alti; dall'altro lato, le partite sono tutte in contemporanea....Credo che televisivamente l'orario delle 19 sia un mezzo disastro...
Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
Ottima scelta.. Anche abbastanza prevedibileBorussia Dortmund-Liverpool giovedì 7 dalle 20:30 su Tv8.