Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paciocchino ha scritto:
i sorteggi dovrebbero andare su premium e forse anche in streaming su video mediaset...
lo scorso anno fu così...
con anche la contemporanea di sky e in chiaro raisport1

ma forse la rai aveva interesse perché aveva la champions...
vedremo...
secondo me vanno anche in chiaro, magari italia2, se mediaset
ma forse anche raisport1 mah!
Come dice dado88, la Rai non c'entra più niente.

come forse in molti di voi avranno notato, ieri nel post partita serale è stato ripetuto più volte che saranno trasmessi su pc i sorteggi, venerdì!
secondo me, andranno anche in "chiaro" in internet su video mediaset, come è stato settimana scorsa per la conferenza stampa di conte

Duncan#21 ha scritto:
Certo, come la Rai fino alla scorsa stagione. Ha pagato per tutta la competizione e rinuncerebbe a trasmetterla?

pensi che se invece rimangono 2 Italiane per esempio agli ottavi e giocano in due mercoledi differenti, riusciamo a vederle in hd tutte e 2 su Italia 1hd

marcellobello ha scritto:
pensi che se invece rimangono 2 Italiane per esempio agli ottavi e giocano in due mercoledi differenti, riusciamo a vederle in hd tutte e 2 su Italia 1hd
Quello è ovvio. I sorteggi degli ottavi vengono fatti in modo che le squadre dello stesso Paese non giochino lo stesso giorno, quindi a ognuna delle due squadre rimaste toccherà la diretta su Italia 1 HD.

Visto che Picinini per tutta la fase a gironi non sarà su Mediaset Premium si sfoga ora nel preliminare dell'Udinese facendo andata e ritorno. :D

Ma Fernenbache-Spartak M. era da trasmettere ,piu incerta di D. Kiev-Borussia M. per me un errore di programmazione.

Ok scusatemi, non lo sapevo, credevo che andasse su italia1.
Allora Mediaset batte SKY 3-2 per partite trasmesse.

Duncan#21 ha scritto:
Visto che Picinini per tutta la fase a gironi non sarà su Mediaset Premium si sfoga ora nel preliminare dell'Udinese facendo andata e ritorno. :D
Ieri ho visto la sintesi su Italia 1 con il suo commento non mi è piacciuto propio per nulla. Non ha trasmesso nessuna emozione ed esultato al gol dell'udinese come sa fare lui. Mi ha deluso...gentile su sky é stato molto meglio...

Lory97 ha scritto:
Ieri ho visto la sintesi su Italia 1 con il suo commento non mi è piacciuto propio per nulla. Non ha trasmesso nessuna emozione ed esultato al gol dell'udinese come sa fare lui. Mi ha deluso...gentile su sky é stato molto meglio...
L'Udinese non è il Milan..... ;)

Paoloxs ha scritto:
a quanto pare per i primi tempi sì, ed è strano visto che a quanto sapevamo gli accordi con Sky limitavano l'HD alla partita in chiaro...è strano anche che alcune partite stiano andando su Play (da ciò che era stato detto all'inizio anche in questo caso ci doveva essere solo la partita free) ;)

adesso mi chiedo se con l'eliminazione dell'udinese, premium abbia fatto l'affare a prendere la champions, con tutte le limitazioni che ne sono seguite;)

Dispiace per l'Udinese, ma almeno potrò vedermi 3 partite su 6 del mio Milan in HD ! :D

xxgiuseppexx ha scritto:
adesso mi chiedo se con l'eliminazione dell'udinese, premium abbia fatto l'affare a prendere la champions, con tutte le limitazioni che ne sono seguite;)
Io penso di si, è sempre un di più, non ha perso niente, se non l'esclusiva dell'Europa League ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Io penso di si, è sempre un di più, non ha perso niente, se non l'esclusiva dell'Europa League ;)
non ha perso niente: ha perso l'esclusiva dell'europa league, l'esclusiva della partita del mercoledi, non può trasmettere la champions ne in Hd ne su premium PLAY, è costretta a mandare gli spot pubblicitari di skysport sulle reti generaliste e la moto gp dal prossimo anno se questo non è niente;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso