Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
Dalla programmazione Mediaset, sia free che Premium, pare che Inter-Rubin di EL di giovedì prossimo andrà in HD su Premium Calcio ed anche in chiaro, visto che è prevista la trasmissione su Italia1...ora, da interista mi fa piacere, sceglierò di vederla sul canale con il cronista che più mi aggrada, ma non mi sembra giusto che i tifosi laziali siano costretti a vedere Tottenham-Lazio in SD...a mio avviso se mandano l'Inter su Italia1 (HD), su Premium Calcio HD sarebbe più giusto mandare in onda la Lazio...che ne pensate? :icon_rolleyes:
Da interista
sarebbe stato meglio Tottenham-Lazio su Italia 1 ;)

Mediaset non prende in considerazione la bellezza della partita ma l'interesse che quella partita ha verso il pubblico italiano...le partite di Inter e Napoli saranno sempre preferite alle altre due italiane (tranne in qualche caso in cui la partita non conta nulla)

dado88 ha scritto:
Mediaset non prende in considerazione la bellezza della partita ma l'interesse che quella partita ha verso il pubblico italiano...le partite di Inter e Napoli saranno sempre preferite alle altre due italiane (tranne in qualche caso in cui la partita non conta nulla)
sì, ma io capisco privilegiare Inter e Napoli sul free (già mandarli sul free equivale a un doppio privilegio, in quanto free appunto, e in quanto sicuramente in HD), ma mandare 2 volte in HD la stessa partita francamente mi sembra incomprensibile...:icon_rolleyes: e lo dico da interista :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, ma io capisco privilegiare Inter e Napoli sul free (già mandarli sul free equivale a un doppio privilegio, in quanto free appunto, e in quanto sicuramente in HD), ma mandare 2 volte in HD la stessa partita francamente mi sembra incomprensibile...:icon_rolleyes: e lo dico da interista :icon_rolleyes:
quoto,si potrebbero mandare 3 italiane su 4 in HD
1 alle 19 su premium calcio HD es.udinese-anzhi(molto meglio di napoli-AIK)
2 alle 21:05,1 su premium calcio HD e una su italia 1 HD es. su premium calcio HD lazio-totthenam e su italia 1 HD inter-rubin kazan ;)

Si ma voi non capite che il pubblico del pay è diverso da quello del free... Mandare la stessa partita in HD due volte non è uno spreco, se la partita è importante, il pubblico è diverso!

Bisogna considerare che Mediaset Free e Mediaset Pay sono due aziende diverse e non prendono le decisioni in base a quello che fa uno o quello che fa l'altro

Ultima modifica:
sono vere un po entrambe le cose..di fatto il free è completamente diviso dal pay dall'altro lato però il buon senso direbbe di fare come auspicato da w lecce e inter ;)

gigi94_milan ha scritto:
sono vere un po entrambe le cose..di fatto il free è completamente diviso dal pay dall'altro lato però il buon senso direbbe di fare come auspicato da w lecce e inter ;)

Anche questo è vero...
Però va considerato che essendo Premium un'entità a sé prende le decisioni per cercare di accontentare il proprio pubblico, o meglio, una parte che sia la più estesa possibile del proprio pubblico (nel caso specifico gli abbonati Premium interisti che sono numericamente superiori ai tifosi laziali): le aziende agiscono in base al proprio tornaconto, facendo quello che ritengono meglio per loro stesse :icon_cool:

Ma non avevano creato Italia 1 HD soprattutto per la Champions League? Allora perché Chelsea-Juventus andrà in onda su Canale 5?

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Un altro post del genere in sezione non di pertinenza sky e sei fuori.
Pensavo fosse un altra discussione quella champions ed Europa ligue su sky e premium... Ok ho sbagliato..

Ma come mai Chelsea-Juve verrà trasmessa anche su Premium HD? Non si diceva che Premium non poteva trasmettere la Champions in HD dopo l'accordo su Sky? O meglio, che Mediaset poteva trasmettere in HD solo la partita del mercoledì in chiaro su italia 1 HD?

forewall ha scritto:
Ma come mai Chelsea-Juve verrà trasmessa anche su Premium HD? Non si diceva che Premium non poteva trasmettere la Champions in HD dopo l'accordo su Sky? O meglio, che Mediaset poteva trasmettere in HD solo la partita del mercoledì in chiaro su italia 1 HD?
Secondo l'accordo con Sky, Mediaset non può trasmettere in HD le partite che le ha ceduto la pay-tv di Murdoch, ma Chelsea-Juve non è fra queste, essendo una delle partite del mercoledì che Mediaset aveva già diritto di trasmettere in chiaro. Quindi sarà sempre così: quando Juve o Milan giocano di mercoledì saranno pure su Premium Calcio HD.

Duncan#21 ha scritto:
Secondo l'accordo con Sky, Mediaset non può trasmettere in HD le partite che le ha ceduto la pay-tv di Murdoch, ma Chelsea-Juve non è fra queste, essendo una delle partite del mercoledì che Mediaset aveva già diritto di trasmettere in chiaro. Quindi sarà sempre così: quando Juve o Milan giocano di mercoledì saranno pure su Premium Calcio HD.

Exactly...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso