LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Hd
Io che ho sky non ho problemi di questo tipo io vedo tutto in hd! Ahahahah
Io che ho sky non ho problemi di questo tipo io vedo tutto in hd! Ahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da interistaW LECCE & INTER ha scritto:Dalla programmazione Mediaset, sia free che Premium, pare che Inter-Rubin di EL di giovedì prossimo andrà in HD su Premium Calcio ed anche in chiaro, visto che è prevista la trasmissione su Italia1...ora, da interista mi fa piacere, sceglierò di vederla sul canale con il cronista che più mi aggrada, ma non mi sembra giusto che i tifosi laziali siano costretti a vedere Tottenham-Lazio in SD...a mio avviso se mandano l'Inter su Italia1 (HD), su Premium Calcio HD sarebbe più giusto mandare in onda la Lazio...che ne pensate?![]()
sì, ma io capisco privilegiare Inter e Napoli sul free (già mandarli sul free equivale a un doppio privilegio, in quanto free appunto, e in quanto sicuramente in HD), ma mandare 2 volte in HD la stessa partita francamente mi sembra incomprensibile...dado88 ha scritto:Mediaset non prende in considerazione la bellezza della partita ma l'interesse che quella partita ha verso il pubblico italiano...le partite di Inter e Napoli saranno sempre preferite alle altre due italiane (tranne in qualche caso in cui la partita non conta nulla)
quoto,si potrebbero mandare 3 italiane su 4 in HDW LECCE & INTER ha scritto:sì, ma io capisco privilegiare Inter e Napoli sul free (già mandarli sul free equivale a un doppio privilegio, in quanto free appunto, e in quanto sicuramente in HD), ma mandare 2 volte in HD la stessa partita francamente mi sembra incomprensibile...e lo dico da interista
![]()
Un altro post del genere in sezione non di pertinenza sky e sei fuori.Lory97 ha scritto:Io che ho sky non ho problemi di questo tipo io vedo tutto in hd! Ahahahah![]()
gigi94_milan ha scritto:sono vere un po entrambe le cose..di fatto il free è completamente diviso dal pay dall'altro lato però il buon senso direbbe di fare come auspicato da w lecce e inter![]()
Pensavo fosse un altra discussione quella champions ed Europa ligue su sky e premium... Ok ho sbagliato..VIANELLO_85 ha scritto:Un altro post del genere in sezione non di pertinenza sky e sei fuori.
Non sono l'unico, leggendo le ultime pagine.gigi94_milan ha scritto:Qui sei ot duncan![]()
Secondo l'accordo con Sky, Mediaset non può trasmettere in HD le partite che le ha ceduto la pay-tv di Murdoch, ma Chelsea-Juve non è fra queste, essendo una delle partite del mercoledì che Mediaset aveva già diritto di trasmettere in chiaro. Quindi sarà sempre così: quando Juve o Milan giocano di mercoledì saranno pure su Premium Calcio HD.forewall ha scritto:Ma come mai Chelsea-Juve verrà trasmessa anche su Premium HD? Non si diceva che Premium non poteva trasmettere la Champions in HD dopo l'accordo su Sky? O meglio, che Mediaset poteva trasmettere in HD solo la partita del mercoledì in chiaro su italia 1 HD?
Duncan#21 ha scritto:Secondo l'accordo con Sky, Mediaset non può trasmettere in HD le partite che le ha ceduto la pay-tv di Murdoch, ma Chelsea-Juve non è fra queste, essendo una delle partite del mercoledì che Mediaset aveva già diritto di trasmettere in chiaro. Quindi sarà sempre così: quando Juve o Milan giocano di mercoledì saranno pure su Premium Calcio HD.