DTT the best
Digital-Forum Gold Master
se sto a leggere tutti i telecronisti di tutte le partite divento 'mbriacoSATRED ha scritto:Perchè pubblichiamo i telecronisti se poi non li leggete: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31150![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se sto a leggere tutti i telecronisti di tutte le partite divento 'mbriacoSATRED ha scritto:Perchè pubblichiamo i telecronisti se poi non li leggete: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31150![]()
DTT the best ha scritto:se sto a leggere tutti i telecronisti di tutte le partite divento 'mbriaco![]()
non fai copia e incolla?SATRED ha scritto:E pensa io a scriverli che testa che mi viene![]()
DTT the best ha scritto:non fai copia e incolla?![]()
VIANELLO_85 ha scritto:
sono d'accordo con te..stanno tagliando troppo.. soprattutto nel campionato..però se noti in champions anke sky fa senza commento tecnico.Animorph ha scritto:Ragazzi è impressionante il taglio che stanno facendo sui commentatori tecnici: stasera mi dovrò guardare Shaktar-Chelsea senza commentatore, e domani idem per Borussia-Real![]()
durante la trasmissione della Champions di ieri hanno annunciato che l'Udinese andrà su PC HD, ed è anche giusto visto che il Napoli va già in HD su Italia1 HD-ataru ha scritto:Complimenti vivissimi a MP per la par condicio: Inter e Napoli sempre in hd, Udinese e Lazio mai.![]()
lo avevano fatto anche su Sport Mediaset XXL domenica... ma sui cartelli sui canali calcio e negli spot compare il Napoli in HD! VEDREMO DAIW LECCE & INTER ha scritto:durante la trasmissione della Champions di ieri hanno annunciato che l'Udinese andrà su PC HD, ed è anche giusto visto che il Napoli va già in HD su Italia1 HD![]()
???? Io veramente sul 381 vedo il Napoli...e se fossi un tifoso dell'Udinese sarei molto arrabbiato...anche perché fino a pochi istanti prima del collegamento segnalavano l'Udinese in HD...Duncan#21 ha scritto:Udinese in HD. Chapeau a Mediaset che finalmente ha operato una scelta intelligente.
Sono venuto al pc proprio per complimentarmi per quella scelta perché avevo visto anch'io quella sovraimpressione, ma da lontano ho sentito nominare giocatori del Napoli da Callegari. Il tempo di verificare di persona e ho corretto il messaggio per insultarli.W LECCE & INTER ha scritto:???? Io veramente sul 381 vedo il Napoli...e se fossi un tifoso dell'Udinese sarei molto arrabbiato...anche perché fino a pochi istanti prima del collegamento segnalavano l'Udinese in HD...
EDIT: vedo ora che hai corretto![]()