Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
se sto a leggere tutti i telecronisti di tutte le partite divento 'mbriaco :D

E pensa io a scriverli che testa che mi viene :lol:

Dalla pagina facebook

Domani prima notte della terza di Champions: ore 18 Spartak Mosca-Benfica (PC, Gregorio), ore 20.45 Nordjaelland-Juventus (PC, Ferrero-Agostinelli), Shakhtar Donetsk-Chelsea (PC1, Fava), Barcellona-Celtic (PC2, Taveri), Manchester Utd-Braga (PC3, Colturani) e Diretta Premium su PC4. Alle 24 Lille-Bayern Monaco (PC1, Vespa), Bate Borisov-Valencia (PC2, Corti), Galatasaray-Cluj (PC3, Cerrano) e la replica di Shakhtar-Chelsea su PC4.

Da notare come ci sarà solo un commentatore tecnico per 8 partite :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Ragazzi è impressionante il taglio che stanno facendo sui commentatori tecnici: stasera mi dovrò guardare Shaktar-Chelsea senza commentatore, e domani idem per Borussia-Real :5eek:
sono d'accordo con te..stanno tagliando troppo.. soprattutto nel campionato..però se noti in champions anke sky fa senza commento tecnico.

Complimenti vivissimi a MP per la par condicio: Inter e Napoli sempre in hd, Udinese e Lazio mai. :icon_twisted:

-ataru ha scritto:
Complimenti vivissimi a MP per la par condicio: Inter e Napoli sempre in hd, Udinese e Lazio mai. :icon_twisted:
durante la trasmissione della Champions di ieri hanno annunciato che l'Udinese andrà su PC HD, ed è anche giusto visto che il Napoli va già in HD su Italia1 HD ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
durante la trasmissione della Champions di ieri hanno annunciato che l'Udinese andrà su PC HD, ed è anche giusto visto che il Napoli va già in HD su Italia1 HD ;)
lo avevano fatto anche su Sport Mediaset XXL domenica... ma sui cartelli sui canali calcio e negli spot compare il Napoli in HD! VEDREMO DAI ;)

Sport Mediaset ha confermato l'Udinese su Premium Calcio HD ;)

:eusa_wall: Udinese in HD. Chapeau a Mediaset che finalmente ha operato una scelta intelligente.

Contrordine! Poco fa hanno pubblicato il cartello in cui c'era scritto che l'Udinese sarebbe stata in HD, invece ci va il Napoli.

Mi sembravano strano che questi deficienti (per non dire peggio) facessero una scelta saggia. MeRdiaset Scemium...

Duncan#21 ha scritto:
Udinese in HD. Chapeau a Mediaset che finalmente ha operato una scelta intelligente.
???? Io veramente sul 381 vedo il Napoli...e se fossi un tifoso dell'Udinese sarei molto arrabbiato...anche perché fino a pochi istanti prima del collegamento segnalavano l'Udinese in HD...:doubt:
EDIT: vedo ora che hai corretto ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
???? Io veramente sul 381 vedo il Napoli...e se fossi un tifoso dell'Udinese sarei molto arrabbiato...anche perché fino a pochi istanti prima del collegamento segnalavano l'Udinese in HD...:doubt:
EDIT: vedo ora che hai corretto ;)
Sono venuto al pc proprio per complimentarmi per quella scelta perché avevo visto anch'io quella sovraimpressione, ma da lontano ho sentito nominare giocatori del Napoli da Callegari. Il tempo di verificare di persona e ho corretto il messaggio per insultarli. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso