Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il satellite estero no, perchè una nazione può acquistare pure i diritti globali, vedi esempio dei tedeschi che non possono criptare su astra ;)
Lo streaming è pirateria perchè lo fanno dei privati senza pagare i diritti a nessuno ;)

i locali pubblici acquistano regolarmente il servizio da sky/premium, ieri ho dovuto spiegare al titolare del centro scommesse perchè non vedeva europa league su sky... ;)

Ma questo è il punto di vista dall'emittente. Io dico dal punto di vista del ricevente. Se punto un satellite che ha i diritti globali non sono un pirata ma se clicco un sito di streaming lo sono eppure a conti fatti sto facendo lo stesso usufrisco di un servizio generalmente a pagamento senza pagare

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ma questo è il punto di vista dall'emittente. Io dico dal punto di vista del ricevente. Se punto un satellite che ha i diritti globali non sono un pirata ma se clicco un sito di streaming lo sono eppure a conti fatti sto facendo lo stesso usufrisco di un servizio generalmente a pagamento senza pagare

Sul primo casonon sei un pirata, sul secondo boh.... comunque non penso ne possiamo parlare in questo forum ;)

Sullo streaming dipende, se usi il sito ufficiale dell'emittente (che nel caso in cui non abbia i diritti deve essere geo-bloccato) non lo sei, se ti affidi ad altre fonti ovviamente sì aldilà che si parli di canale in chiaro o pay. :)

scusate se faccio un piccolo OT, ma vorrei sapere se sono stati venduti dall'uefa e a chi i diritti per la partita in chiaro di EL per la stagione 2015/16 (quelli per intenderci che detiene adesso mediaset e che trasmette su italia 1) .. grazie..

scusate se faccio un piccolo OT, ma vorrei sapere se sono stati venduti dall'uefa e a chi i diritti per la partita in chiaro di EL per la stagione 2015/16 (quelli per intenderci che detiene adesso mediaset e che trasmette su italia 1) .. grazie..

Certo, sono in mano a Sky

A proposito visto che ci siamo, ricordo male se dico che c'è un obbligo a trasmettere i match di CL e EL in HD? :eusa_think: Ricordo di averlo letto qui nel forum, ma non so se è la solita cavolata

ah ok, pertanto salvo scambi o subcessioni immagino le trasmetterà su cielo ...
Ad oggi è così

A proposito visto che ci siamo, ricordo male se dico che c'è un obbligo a trasmettere i match di CL e EL in HD? :eusa_think: Ricordo di averlo letto qui nel forum, ma non so se è la solita cavolata
Trasmissione no, solo obbligo di produrre i match in HD

^Ok grazie. Quindi non avrebbero problemi a trasmettere su Cielo.

ah ok, pertanto salvo scambi o subcessioni immagino le trasmetterà su cielo ...

Sono frasi come queste che poi creano confusione: date per scontato sempre e comunque che ci siano scambi o subcessioni quando in realtà, é vero che possono essere ceduti dei diritti ma solitamente chi le compra poi li tiene :). Emblematico il caso della Champions di quest'anno dove per mesi avete dato per sicuro lo scambio che probabilmente mai é stato in discussione :)

Non mi sembra che lui abbia dato per scontato ciò, infatti ha usato la parola "salvo".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

e sul sat in hd lo vedi solo con abbonamento sky attivo

dovrebbero fare cielo hd due dtt ma come al solito hanno problemi di frequenza
un po' come supertennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso