Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le semifinali potrebbero non essere entrambe in chiaro, in quanto ci potrebbe essere malauguratamente anche napoli fiorentina e una sfida tra due squadre straniere.che tessera mi congliate di comprare per vedere la partita della fiorentina giovedi. le semifinale sono tutte e 2 in chiaro? perche cosi fosse mi basterebbe coprire quella di giovedi. grazie
Per quanto riguarda la scheda non ricordo bene il prezzo; mi sembra che per i primi 7 giorni ci fossero anche dei pacchetti visibili (trovi tutto scritto in sez. commerciale)grazie , ho visto che la tessera costa 12 euro con il giornale , in pratica compra la scheda e ci faccio una ricarica da 10 ( se esiste ) e attivo il pass . alla fine vado a spendere piu di 20 euro, dico male?
Sapete per caso se la partita di questa sera su Canale 5 sarà criptata per il satellite? Servirà Tivusat?
Certo che serve tvsat. È il motivo per cui l'hanno creata
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se non vogliono prendere pesanti insulti faranno entrambe le semifinali in diretta se napoli e fiorentina passano e non giocano contro
se poi useranno per la seconda partita italia1 rete4 o italia2 sarà da vedere
così per lo stesso motivo andrà la fiorentina al ritorno. a meno che la qualificazione non sia già decisa all' andata