Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che tessera mi congliate di comprare per vedere la partita della fiorentina giovedi. le semifinale sono tutte e 2 in chiaro? perche cosi fosse mi basterebbe coprire quella di giovedi. grazie

che tessera mi congliate di comprare per vedere la partita della fiorentina giovedi. le semifinale sono tutte e 2 in chiaro? perche cosi fosse mi basterebbe coprire quella di giovedi. grazie
Le semifinali potrebbero non essere entrambe in chiaro, in quanto ci potrebbe essere malauguratamente anche napoli fiorentina e una sfida tra due squadre straniere.
Onestamente, dovendo spendere 15€ per vedere una partita in sd il consiglio che sento di darti è, a questo punto, di attivarti il pass europa league a 9.90€ in modo tale che puoi vederti la partita in HD ed anche eventuali supplementari e rigori (nei ritorni dei quarti e delle semifinali) delle partite che non vanno in chiaro.
Se non hai la tessera, puoi acquistarne una ad un buon prezzo con il corriere dello sport (trovi tutti i dettagli girando in sezione commerciale)

grazie , ho visto che la tessera costa 12 euro con il giornale , in pratica compra la scheda e ci faccio una ricarica da 10 ( se esiste ) e attivo il pass . alla fine vado a spendere piu di 20 euro, dico male?

grazie , ho visto che la tessera costa 12 euro con il giornale , in pratica compra la scheda e ci faccio una ricarica da 10 ( se esiste ) e attivo il pass . alla fine vado a spendere piu di 20 euro, dico male?
Per quanto riguarda la scheda non ricordo bene il prezzo; mi sembra che per i primi 7 giorni ci fossero anche dei pacchetti visibili (trovi tutto scritto in sez. commerciale)
La ricarica minima è di 20€ (purtroppo), per cui per cui se hai una carta di credito o un conto paypal la cosa più conveniente è registrarti al sito MP e acquistare con questa modalità il pass.
Per qualsiasi altra info chiedi in sez. commerciale, stiamo andando OT

Ragazzi vorrei chiedere un'informazione riguardo alle semifinali di europa league. Nel caso ci arrivasse una squadra italiana, vale la stessa regola della champions? Cioe', entrambe le partite con la squadra italiana andrebbero in chiaro, sia andata che ritorno?
E, ancora, se dovessero arrivarci sia la Fiorentina che il Napoli, che succede? Doppia diretta in chiaro sia all'andata che al ritorno?

Grazie a chi mi rispondera'.

Sì, devono andare in chiaro le semifinali di qualunque coppa europea che coinvolga una squadra italiana ma non è obbligatoria la diretta. Quindi nel caso arrivassero entrambe in due semifinali diverse, possono fare diretta di una e differita dell'altra a seguire su un unico canale. Oppure due dirette su due canali.

Wolfsburg-Napoli PIERLUIGI PARDO-ALDO SERENA
Dinamo Kiev-Fiorentina FABRIZIO FERRERO-SEBINO NELA
Siviglia-Zenit MARCO PICCARI
Brugge-Dnipro FABIO FAVA

Sapete per caso se la partita di questa sera su Canale 5 sarà criptata per il satellite? Servirà Tivusat?
Se non sbaglio ai gironi le partite free erano tranquillamente in chiaro mentre dai 16imi sono state criptate

se non vogliono prendere pesanti insulti faranno entrambe le semifinali in diretta se napoli e fiorentina passano e non giocano contro
se poi useranno per la seconda partita italia1 rete4 o italia2 sarà da vedere

così per lo stesso motivo andrà la fiorentina al ritorno. a meno che la qualificazione non sia già decisa all' andata

Certo che serve tvsat. È il motivo per cui l'hanno creata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In realtà il motivo per cui è stata creata TivùSat non è il criptaggio o meno quanto raggiungere con il satellite zone non coperte dal segnale digitale terrestre :)

se non vogliono prendere pesanti insulti faranno entrambe le semifinali in diretta se napoli e fiorentina passano e non giocano contro
se poi useranno per la seconda partita italia1 rete4 o italia2 sarà da vedere

così per lo stesso motivo andrà la fiorentina al ritorno. a meno che la qualificazione non sia già decisa all' andata

Pesanti insulti? Fai l'abbonamento a Premium e sei sicuro di vederle tutte in diretta. Come vedi la soluzione c'è sempre :badgrin:

Chiedo a chi si occupa dei palinsesti su digital-sat: nell'articolo (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39940) c'è scritto che, nonostante sia su Premium Calcio 4, Diretta Premium sarà visibile su Premium Play, mentre il sito ufficiale di Mediaset Premium dà come visibili su Play Sevilla-Zenit, oltre alle due gare delle italiane. Chi ha "ragione"?

Su play va in onda quello che viene trasmesso su pc, pc1 e pc2. Quindi siviglia-zenit. Questo è quello che so io, poi magari ha ragione Satred :)

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Penso che il ritorno in chiaro ci andrà la Fiorentina, ma non perché il Napoli ha preso l'imbarcata, ma perché l'imbarcata l'ha presa il Wolfsburg ! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso