BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
scusate attraverso questa ricanalizzazione vhf in tutta italia, europa7 potrebbe diventare il canale con maggior copertura nazionale...
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semmai quello con minore, la frequenza copre attualmente il 25%del territorioBeRsErK ha scritto:scusate attraverso questa ricanalizzazione vhf in tutta italia, europa7 potrebbe diventare il canale con maggior copertura nazionale...
ciao![]()
Penso che gli converrebbe visto che Europa 7 ha una sola frequenzavincenzo ilardi ha scritto:Ma se hanno una sola frequenza non gli conviene partire direttamente sul DTT?
Come non quotarti... in un paese normale oltre al fatto che una cosa simile non sarebbe mai accaduta, si sarebbero date le frequenze in un batter d'occhio... invece?? sono passati più di 10 anni...e non mi accusate di star parlando di politica, è la pure e semplice veritàtitonic ha scritto:A me sembra che ad Europa7 invece di dare le frequenze spettanti(rete4 o mediaset tanto per intenderci) hanno assegnato frequenze in VHF scartate dalla rai.C'è ancora gente che ha il coraggio di chiedere quando comincerà a trasmettere e cosa programmerà questo canale,invece di chiedersi come mai in Italia cì possa essere così tanto letame in parlamento.
A me sembra che ad Europa7 invece di dare le frequenze spettanti(rete4 o mediaset tanto per intenderci) hanno assegnato frequenze in VHF scartate dalla rai.
Diciamola tutta e giusta però.Le frequenze di Europa7 dovevano essere quelle di rete4.Dopo che persino il presidente della repubblica aveva rigettato la legge,si è inventato un decreto ANTICOSTITUZIONALE chiamato proprio salva rete4 che che in fretta e furia ha dato l'ultimo colpo mortale alla nuova tv.Adesso penso proprio che tutte le attese di una nuova tv concorrenziale ai 2 monopolisti siano ormai solo utopia.6367W ha scritto:Diciamola tutta!
La Rai, o meglio il sistema televisivo italiano, utilizzava una canalizzazione obsoleta della rete VHF, incompatibile con quella del resto dell'Europa.
Le frequenze spettanti a Europa 7 non sono uno scarto della Rai, ma il risultato dell'adeguamento dell'uso della banda VHF al sistema europeo.
:icon_cheers: .. Esattamentetitonic ha scritto:Diciamola tutta e giusta però.Le frequenze di Europa7 dovevano essere quelle di rete4.Dopo che persino il presidente della repubblica aveva rigettato la legge,si è inventato un decreto ANTICOSTITUZIONALE chiamato proprio salva rete4 che che in fretta e furia ha dato l'ultimo colpo mortale alla nuova tv.Adesso penso proprio che tutte le attese di una nuova tv concorrenziale ai 2 monopolisti siano ormai solo utopia.
=Matteo82= ha scritto:Quanto scommettete che venderà le frequenze? Magari aspettano che cadano i paletti di Sky...
Io non mi stupisco se, dopo un po di tempo, vendano le frequenze.titonic ha scritto:A me sembra che ad Europa7 invece di dare le frequenze spettanti(rete4 o mediaset tanto per intenderci) hanno assegnato frequenze in VHF scartate dalla rai.C'è ancora gente che ha il coraggio di chiedere quando comincerà a trasmettere e cosa programmerà questo canale,invece di chiedersi come mai in Italia cì possa essere così tanto letame in parlamento.