M
MartyTeslow
Soliti? Ma se se n'è parlato poco o niente.. e questa è solo la verità, se poi non la accetti ... beh ficcatela nella testa e basta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa potresti anche essere un po meno confidenziale se hai riletto i post a me interessava quando partiva europa7 poi il discorso della vicenda europa7 se ne e ampiamente parlato tempo fa e non sono interessato a questa discussione particolare proprio perche si va a parlare di politica e questo non e nelle regole del forumMartyTeslow ha scritto:Soliti? Ma se se n'è parlato poco o niente.. e questa è solo la verità, se poi non la accetti ... beh ficcatela nella testa e basta
fano ha scritto:Poi c'è anche l'inutile tecnologia DAB che in teoria aveva diritto a quella frequenza e son sul piede di guerra... chissà cosa ne sarà di sta frequenza![]()
MartyTeslow ha scritto:Soliti? Ma se se n'è parlato poco o niente.. e questa è solo la verità, se poi non la accetti ... beh ficcatela nella testa e basta
aristocle ha scritto:Ad ogni modo E7 ha sempre giocato su un fatto assolutamente falso.
Cioè che le spettassero le frequenze di R4, cosa non vera.
Le spettava UNA rete nazionale delle 11, non esiste atto in cui si dice che Rete4 deve dare la rete ad Europa7.
In realtà la concessione diceva molto chiaramente che l'assegnazione delle frequenze dipendeva dall'applicazione del piano frequenze (cioè max 11 reti nazionali) che poi non hanno applicato.
Lui ERA a conoscenza di tutto ciò e non poteva ignorarlo. Proprio per questo ha ottenuto un risarcimento irrisorio.
Cosa è successo poi? Rete4 ha avuto la proroga, ma Tele+ Bianco e Nero sono state spente. Poteva ottenerle (sicurissimo che aveva prelazione a Sportitalia) ma ha preferito insistere inutilmente su Rete4, chissà, forse perché ottenendo quelle frequenze avrebbe guadagnato il 4° posto del telecomando...
Se avesse cominciato a fine 2003 con lo spegnimento di T+ Nero e se avesse acquistato la concessionaria Prima TV ora erano passati già 6 anni e aveva il suo bel multiplex in DTT come Dfree o come addirittura Retecapri e All Music che paradossalmente avranno 2 frequenze ciascuno, pur non avendo vinto la concessione.
Qualcosa proprio non quadra, eh?
aristocle ha scritto:Che sia inutile è MOLTO opinabile.
Non sono ancora riuscito a trovare un motivo che mi faccia preferire la pessima FM al DAB+.
Infatti che inizi a trasmettere sulle frequenze che gli hanno dato e la smettaaristocle ha scritto:Il discorso E7 oramai sembra avvicinarsi al termine: l'interessato dovrebbe riflettere sul misero risarcimento (e non credo che ce l'abbiano tutti con lui) e scrollarsi di dosso la figura di quello che vuole "scroccare" una frequenza nazionale per poi rivendersela al miglior offerente.
Ercolino missa' che il tuo appello da un orecchio entra e dall'altro esce ho fatto anche io l'appello post addietro ma invano e pensare che tutto e nato su una mia domanda sulla partenza del canaleERCOLINO ha scritto:Non incominciamo con le solite polemiche ,se ne è parlato in diversi 3d al riguardo ,non mi costringete a chiudere il 3d e mandare in ferie qualcuno per un po'
Digitsatmania ha scritto:Ercolino missa' che il tuo appello da un orecchio entra e dall'altro esce ho fatto anche io l'appello post addietro ma invano e pensare che tutto e nato su una mia domanda sulla partenza del canale
BeRsErK ha scritto:mmm prevedo chiusura del tread per fine settimana![]()
![]()
![]()