Europei Basket 2007 - la programmazione sulla RAI e sui canali sat in chiaro

gagarin ha scritto:
Domanda stupida: anche le repliche delle partite su raisportsat saranno criptate ? I passaggi sulla tv terrestre sono criptati come dice il televideo.
Sì, tutto criptato. Per contratto non possono passare partite di basket in chiaro sul sat se non dopo 10 giorni dopo la diretta.

Sul terrestre, anche lì tutto criptato.

Intanto TVBULGARIA, come precedentemente postato, trasmette in chiaro la partita di basket. Nel week-end la programmazione sportiva non sarà quotidiana a causa dell'accavalarsi dell' europeo di volley (bulgaria mi pare nello stesso girone dell'italia) e qualificazioni di euro 2008 di calcio (se ho capito bene il bulgaro)

Confermo pure l'assenza di basket su ert europe

è vero!!!!!!!!!!!!!!1
io ho il vecchio gold box e in questo momento sto vedendo la gara!!!!
menomale..

GIOSCO ha scritto:
Vediamo se non criptano :)

x me si sono dimenticati..
a cosa vanno incontro se violano i diritti???
cioè se io acquisto solo per l'italia.. e invece trasmetto dappertutto... che tipo di sanzione ho??

avranno speso 4 soldi per i diritti all'estero, che dubito siano troppo onerosi
oppure se ne stanno fregando altamente per la gioia degli appassionati

peccato che a non potersi vedere sia l'italia
sembra una squadra di B2

GIOSCO ha scritto:
Vediamo se non criptano :)
giosco, hai visto che è andata come ho detto io??? Sto vedendo tranquillamente raisportsat su un gold box perchè raisport non può essere criptata_

Bene cosi', come previsto non si sono inventati una criptatura di RaiSportSat. :D
Del resto non aveva senso ... evidentemente erano in possesso anche dei diritti satellitari, come DSF che trasmette in chiaro le partite della Germania.

Ossequi,
Giskard

la partita ITALIA - SLOVENIA è stata trasmessa anche da TV K-C (koper capodistria) presente su hotbird con commento in italiano

e per fortuna che non hanno criptato, perchè se no nemmeno in differita si poteva vederla tutta...visto che hanno tagliato qua e là...che roba!
bèh non meritavamo ma una vittoria così sarebbe stata pure piu bella..e probabilmente sarà una delle partite piu emozionanti dell'europeo..

fabrizio76 ha scritto:
la sintesi differita su rai3 sta andando in onda criptata
vabbè questo è sempre avvenuto...sui canali terrestri della Rai perchè esiste il criptato per l'estero_

ma il canale serbo RTS è visibile con lo sky box?

io non l'ho trovato, ho notato che da un pò di tempo c'è un altro canale simile, RTGC, ma mi pare sia solo del Montenegro

l'articolo di DIGITAL SAT parla di partite trasmesse dal canale Serbo però se vado nel sito non c'è traccia nella tabella dei programmi.

sapete niente di +?

Indietro
Alto Basso