Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Piccola domanda di chi non sa nulla della sperimentazione Rai in HD: ma solo Torino città è coperta? O anche l'immediata periferia (Collegno, Grugliasco...)?
Mp1 ha scritto:Quanto costa?
Dish ha scritto:Ciao furiaceka, abiti in una zona coperta dal segnale DTT HD della RAI? L' antenna è utile anche per chi come me risiede in zone limitrofe al segnale della RAI in HD?
Questo era quello che volevo mi fosse scritto!!!semolato ha scritto:A me lui sembra più serio di te.
furiaceka ha scritto:
evarese ha scritto:Io ho cercato di aiutarti,
Sulla scatola c'è scritto "appositamente progettate per il DTT", ma è solo fuffa: anche le antenne di vent'anni fa vanno bene. Le bande sono sempre quelle e l'amplificatore è a banda larga.edik ha scritto:ma le antenne da interni devono essere predisposte per il dtt oppure anche un antenna di 6 7 anni fa vanno bene?
Preferisco aiutare chi si lascia consigliare e risolve i problemi grazie alle mie cavolate e alla mia poca serietà...semolato ha scritto:Potrei malignamente far notare che tu assali chiunque dica che non è d'accordo con le tue valutazioni (prima Starknight, poi me), ma non lo farò!
Mp1 ha scritto:MALEDETTO condominio allora.....ma porca di quella..........