G
giancy
Allelujah!!!! A viale Mazzini si sono accorti che siamo nel 2008!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho detto e lo ripeto: Ercolino for president!!!ERCOLINO ha scritto:Se bastasse solo la mia parola avremmo già lo switch off completo con l'HD,il 16:9 ed il dolby 5.1 su tutti i canali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gpp ha scritto:C'è da dire che sul dtt sono trasmessi in 16:9 anche i film in pay per view e alcuni film e telefilm in pay tv. Gli unici programmi free al momento sono stati quelli di cui si parla nel link postato prima.
mralby ha scritto:chissà se questa "alta qualità" non porti l'aumento di risoluzione con bitrate più alto ...![]()
mralby ha scritto:chissà se questa "alta qualità" non porti l'aumento di risoluzione con bitrate più alto ...![]()
I 3 generalisti trasmettono a 720x576 (massima risoluzione possibile), mentre Rai Sport Satellite a 544x576.PhOeNiX ha scritto:io non capisco una cosa...e perdonatemi l'ignoranza...parlate di aumento di risoluzione...partendo dal presupposto che lo standard pal è 720x576...e si preosuppone che tutte le trasmissioni abbiano tale risoluzione...ma vedendo alcuni screenshot messi da utenti sul forum leggo...(come risoluzione canali Rai)...720x576...768x576(addirittura fuori standard) ...704x576...mo al dilà di determinati programmi Rai trasmessi in 704 (e non capisco il motivo) gli altri sono trasmessi alla massima risoluzione...anzi i film pure in 768...quindi secondo me sbagliate quando dite "l'aumento di risoluzione" io parlerei + di qualità video...e quindi meno compressione (legato al bitrate), + contrasto, + luminosità ecc