Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il Sony P3000 non ha il Tuner HD
Quindi confermi? Nessuno ci sta più capendo niente!ERCOLINO ha scritto:Non è che sarebbe cambiato molto ,tanto useranno il DVB-T2 per l'HD sul DTT quando inizieranno a regime a trasmettere.
Ho molti dubbi in proposito, a meno che inizino dopo il 2012ERCOLINO ha scritto:Non è che sarebbe cambiato molto ,tanto useranno il DVB-T2 per l'HD sul DTT quando inizieranno a regime a trasmettere.
Avevo letto, ma:ERCOLINO ha scritto:
Non sarebbe una cattiva idea! Anche se, con certa gente, per fargli cambiare idea non basta un ErcolinoERCOLINO ha scritto:Quasi quasi mi faccio invitare![]()
mighty ha scritto:Io, con la mia chiavetta della pinnacle pagata 50€ (e sono già tanti).
Per il resto, mah...
Dingo 67 ha scritto:Ma allora chi cavolo vedrà sta benedetta alta definizione a parte i soliti 4 gatti della sperimentazione Mediaset??????
si la vedrai tu che ti colleghi all'impianto di Milano-Sempione, e chi potrà ricevere da Torino-Eremo, Roma-Mte Mario, Cagliari, Aosta il mux RAI "B sperimentale" (o regionalizzato) dove verrà portato via link terrestri (NON VIA SAT!!!!) il canale HD a 12 Mbps.StarKnight ha scritto:La vedrò io (si spera)...
Sarà anche una contestazione assurda come tu dici ma permetti che nonostante il fatto che io abbia un TV idoneo, un decoder idoneo e la parabola puntata sul satellite giusto non mi sia permesso di godere anche a me dell'alta definizione della RAI mi faccia girare non poco gi zebedei????BillyClay ha scritto:A volte certe contestazioni mi sembrano proprio assurde e a priori.
gpp ha scritto:solo chi ha un abbonamento Sky potrà vedere le partite via sat.