Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Infatti. Avevo pensato ank'io a questa possibilità. Staremo a vedere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
StarKnight ha scritto:magari iniziassero a sperimentare
lambu ha scritto:risolte le problematiche a Torino sono risolte dappertutto....
StarKnight ha scritto:Risolte per i torinesi... non certo per i milanesi, i romani e le altre regioni coperte...
davide63 ha scritto:A chi puo' interessare ho fatto una minirecensione del mio nuovo plasma LG 42PG6500 (con tuner DTT HD)
Davide (Torino)
P.S. Stamattina stanno trasmettendo uno spezzone di Usa-Italia (Germania 2006).
davide63 ha scritto:A chi puo' interessare ho fatto una minirecensione del mio nuovo plasma LG 42PG6500 (con tuner DTT HD).
Ci sono anche foto prese da RAI HD...ottima qualita' ma segnale bassissimo (max 28/29 % ):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=104909
Davide (Torino)
P.S. Stamattina stanno trasmettendo uno spezzone di Usa-Italia (Germania 2006).
ERCOLINO ha scritto:Il segnale ti è sicuramente basso perchè a Torino tutti i canali trasmettono in polarizzazione orizzontale ,mentre il ch 29 è in verticale ,quindi serve un'antenna polarizzata in verticale ,ameno che sei vicino all'Eremo.
In linea di massima fino alla zona centrale non ci dovrebbero essere problemi a riceverlo
Red5goahead ha scritto:Robe da matti..ora ci vuole pure l'antenna HD !
io ricevo il canale con qualità del 70-75% zona superperiferica ovest.
BillyClay ha scritto:Tu scherzi, ma ci sono già ditte (e anche serie) che dopo le antenne per DTT pubblicizzano ora le antenne per HD...
Roba da matti...poi ci lamentiamo che la gente si sente fregata...
Sono assolutamente disgustato de questo extra potere che si stanno prendendo quelli del marketing...certe affermazioni o campagne pubblicitarie ormai sconfinano nella truffa
Red5goahead ha scritto:Robe da matti..ora ci vuole pure l'antenna HD !
io ricevo il canale con qualità del 70-75% zona superperiferica ovest.
ERCOLINO ha scritto:Forse sono stato frainteso ,non ci vuole nessuna antenna HD
max283 ha scritto:Ciao a tutti scrivo da Perugia devo chiedere gentilmente una cosa ai Guru del Forum, nel mio PC ho installato una Cynergy Hybrid T Usb XS FM , premetto che gia' so' che la mia zona non verra' coperta per gli "Europei 2008" di calcio, potete gentilmente guardare questa foto che allego e magari dirmi che ne pensate.
Sono sintonizzato sul canale RAI TEST, MUX RAI B. Monte Subasio CH 69
Comunque ho lo schermo nero forse non ho l'Hardware adatto.
Sul TV Sony HD mi da' Video assente ma il segnale c'e', e gli altri canali si vedono.
Grazie anticipatamente.
http://img293.imageshack.us/my.php?image=testkr6.jpg
ERCOLINO ha scritto:Su quel canale non c'è nulla ,ha lo schermo nero