Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty ha scritto:
max283 ha scritto:Qualcuno mi aiuta, grazie.
Scusate per il Quote ma non so' come si fa' per far salire piu' su' un messaggio gia' scritto.
OXO ha scritto:Approfitto dell'intervallo per comunicarvi che le riprese dell'amichevole di stasera sono in HD: ho visto tutto l'hw con i miei propri occhi.![]()
Altro discorso ciò che arriva a casa nostra.![]()
mighty ha scritto:Il processore basta e avanza per prendersi carico da solo della decodifica video, senza bisogno di appoggiarsi alla sk video. In sostanza, se non ti serve per altro, direi che puoi benissimo vivere anche con la 7300![]()
StarKnight ha scritto:4:3 Pan&Scan anche sul DTT![]()
Come volevasi dimostrare...
Io sono proprio curioso di vedere la prossima settimana questa "alta qualità" in 16:9 della RAI sul DTT... oltre al famigerato canale in HD... perché finché non vedo con i miei occhi dubito proprio che la RAI sia pronta per qualcosa anche solo minimamente "innovativo"![]()
Il 7 gennaio non lo so, il 7 giugno dovrebbe peròBlackPearl ha scritto:Ma voi ci credete a Raiuno che il 7 gennaio
mighty ha scritto:Il 7 gennaio non lo so, il 7 giugno dovrebbe però![]()
mighty ha scritto:Il 7 gennaio non lo so, il 7 giugno dovrebbe però![]()
Fuffa . A 10 gg. dall'evento non c'è neanche l'ombra di un test se non sporadico. Anche qualora ci fossero dei ricevitori digitali compatibili ed acquistabili facilmente cosa che dubito chi li comprerebbe per una cosa che apprarentemente non esiste ancora?StarKnight ha scritto:RaiWay ha messo sul sito un nuovo comunicato in merito agli Europei in HD:
http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=144&showINFO=86
ERCOLINO ha scritto:I test li possono solo fare a Torino in quanto è l'unica Città che ha un Mux specifico in quanto alimentato direttamente dal centro ricerche Rai di Torino dove fanno tutti i test con i vari decoder
Quando ci saranno le partite i canali del Mux B verranno quasi tutti spenti tra i quali(Gulp e Rai edu)