Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di fare una torre del genere assicurati di avere un buon impianto antiincendiofabio78 ha scritto:Comunque prepariamoci a delle torri vere e proprie dietro i televisori HD...
1 - decoder Sky (o satellitare CI)
2 - decoder DTT MHP
3 - decoder DTT HD
4 - lettore Blu-ray (o PS3)
Non serve assolutamente niente in più per trasmettere in HD sul DTT?BlackPearl ha scritto:... non ci vogliono mezzi tecnici in più...
Ribadisco la mia idea di qualche giorno fa: inviamo email in massa alla Rai, la petizione potrebbero ignorarla, ma se fossero travolti da una marea di email sarebbe diverso.fabio78 ha scritto:tanto sono già rassegnato alla sepoltura della mia petizioncina
alexzoppi ha scritto:Non serve assolutamente niente in più per trasmettere in HD sul DTT?
Proprio perchè sono le parole di Cappon, ho anch'io dei dubbi sulla loro correttezza.gpp ha scritto:Riporto le parole di Cappon:
[...]
Quindi più ufficiale di così che verrà usato il mux B!!!
L' articolo completo lo trovate qui.
BillyClay ha scritto:questo contrasta con la comunicazione precedente che parla solo di alcune aree...ripeto, vedremo, inutile fare supposizioni...
Ma Cappon, ottima persona, però nn è un tecnico...
Ripeto che sul B sarebbe un accrocchio inguardabile!!! ameno che non uccidano anche altri canali per far spazio...ma quasto non lo possiamo sapere...Mi informerò da chi di dovere...
Mi pare di aver letto che non verrà usato Raisport, piuttosto verrà inserita una versione di Rai Uno in HD nel multiplex B. Però questa prendetela veramente come una supposizione, perchè non ricordo con esattezza cosa c'era scritto nè la fonte di questa notizia.alexzoppi ha scritto:DTT HD sul MUX B solo per le zone indicate (probabilmente su RaiSport)
Non so se qualcuno lo ha già segnalato ma AFDigitale ha aggiornato la notizia:Lord Axl ha scritto: