• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei di calcio 2008 sulle reti RAI: ecco il programma dell'evento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
sì lo so ma non so se si vedranno le partite in chiaro

Si, si vedranno in chiaro. La tv tedesca, così come quella di altri paesi, paga i diritti di trasmissione all'estero, a differenza dell'Italia con RAI e Mediaset :doubt:
 
Gianni ha scritto:
Si, si vedranno in chiaro. La tv tedesca, così come quella di altri paesi, paga i diritti di trasmissione all'estero, a differenza dell'Italia con RAI e Mediaset :doubt:
Al massimo oscureranno i canali HotBird, come fatto per i Mondiali 2006.
 
GIOSCO ha scritto:
Al massimo oscureranno i canali HotBird, come fatto per i Mondiali 2006.
ecco appunto...grazie in anticipo da parte di chi ha lo skyfobox
 
sapete se la partita amichevole di stasera si vedra´o meno dalla germania???
 
ginluca82 ha scritto:
sapete se la partita amichevole di stasera si vedra´o meno dalla germania???
Italia-Belgio, come scritto nel nostro pezzo giornaliero, sarà IN CHIARO. Visibile a tutti senza alcuna codifica.
 
intanto teniamo d'occhio rai1 sat stasera che c'è l'amichevole dell'italia ;) vedremo come verrà trasmessa
 
giube ha scritto:
Sapete se le trasmetteranno anche in HD?

Le prime si, Su BBC HD. La partita di esordio Svizzera - Repubblica Ceca poi:
Austria - Croazia
Germania - Polonia
in attesa di altri aggiornamenti
 
copeppe ha scritto:
Italia Belgio è nel solito 4:3 su hotbird, su tutte le frequenze di RAI1.
Come è trasmessa sul DTT?
Oggi non è previsto il 16/9 né l'HD, quindi sarà 4/3 anche sul DTT.
 
E' trasmessa il 4:3. Tuttavia sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che, tra tutte le modalità con cui ricevo il segnale di Rai Uno (oltre all' analogico che ormai non guardo più da tempo anche perchè RaiUno si è sempre visto malissimo, satellite, IpTv di Fastweb e DTT) la miglior qualità è detenuta proprio dal DTT.
Resta comunque chiaro che, se la qualità è pressochè perfetta guardandolo su un CRT, sul LCD è la migliore, ma pur sempre abbastanza scarsa.
 
La partita Italia - Belgio di stasera è andata in onda sul satellite al canale NT1 in lingua francese, curiosamente con la grafica RAI, i classici mattoni blu. :D Mentre noi criptiamo loro mandano in chiaro le nostre immagini ?

cap002lw0.png
 
Gianni ha scritto:
La partita Italia - Belgio di stasera è andata in onda sul satellite al canale NT1 in lingua francese, curiosamente con la grafica RAI, i classici mattoni blu. :D Mentre noi criptiamo loro mandano in chiaro le nostre immagini ?

cap002lw0.png

Non credo che ieri sia stata criptata la partita dell'Italia su Rai Uno.
 
mbacarl ha scritto:
Non credo che ieri sia stata criptata la partita dell'Italia su Rai Uno.
Certo,e´stata criptata anche se qui tutti nel forum sostenevano il contrario.
 
ginluca82 ha scritto:
Certo,e´stata criptata anche se qui tutti nel forum sostenevano il contrario.
confermo, ho verificato personalmente anch'io che è stata criptata...d'altronde addirittura adesso su rai3 stanno criptando, udite udite, il magazine sugli europei (la domanda sorge spontanea: ma anche per queste cose bisogna pagare diritti "salati" per l'estero???...:eusa_wall: )_
 
Ma ci sono state situazioni in cui in analogico un canale RAI trasmetteva in 4:3 e sul Sat in 16:9?

Una nota che non fa pensare positivo di questa faccenda è che la RAI per il Giro d'Italia ha utilizzato un altro canale per la trasmissione in 16:9 sul Sat e non proprio RAI 3.

Io incrocio le dita visto che a giorni dovrebbe arrivarmi un plasma diversamente il 9 mi sintonizzo su ARD.
 
se è per questo... oggi hanno criptato "dribbling europei" su raidue... :(
 
Bart.S ha scritto:
Una nota che non fa pensare positivo di questa faccenda è che la RAI per il Giro d'Italia ha utilizzato un altro canale per la trasmissione in 16:9 sul Sat e non proprio RAI 3

potevano fare come hanno fatto per il giro... diretta in 16/9 solo su raisport+ e invece su raisport+ mi fanno solo le repliche... :eusa_wall:

dico io: ma fammi vedere le dirette delle partite di quel giorno, e poi nello spazio libero fai vedere le repliche!!!
 
imperatore666 ha scritto:
potevano fare come hanno fatto per il giro... diretta in 16/9 solo su raisport+ e invece su raisport+ mi fanno solo le repliche... :eusa_wall:

dico io: ma fammi vedere le dirette delle partite di quel giorno, e poi nello spazio libero fai vedere le repliche!!!
Imperatore, lo abbiamo ripetuto fino alla noia: i diritti satellitari la Rai non ce l'ha. Quindi non può toccare RaiSportPiù.

Il 16/9 ci sarà su Rai1 in digitale (sicuramente terrestre, ancora in dubbio il satellitare), qual è il problema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso