Dusso ha scritto:ma ora che è andato via zenga,chi sara' la seconda voce Dossena?oddio spero di no!
Si parla di Ancelotti o Spalletti. Solo per gli Europei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dusso ha scritto:ma ora che è andato via zenga,chi sara' la seconda voce Dossena?oddio spero di no!
esatto proprio così.io trovo discriminante che il 16.9 non sia dato anche almeno sui canali rai su satellite.non capisco sinceramente.Fabrizio1975 ha scritto:non si capisce bene, lucio56, quando parli di disparita', fra chi o che cosa tu ti riferisca. Cosa c'entrano il canone e gli abbonati a sky?
Si deve supporre tu intenda che il 16:9 sara' "soltanto" su digitale terrestre e non in analogico e via sat?
Quoto BillyClay da un'altro thread:lucio56 ha scritto:esatto proprio così.io trovo discriminante che il 16.9 non sia dato anche almeno sui canali rai su satellite.non capisco sinceramente.
Quindi dovrebbe andare in 16:9 anche sul satellite.BillyClay ha scritto:MA attenzione sui mux A e B standard (E ANCHE VIA SAT su 11766 e 11804) si potranno vedere in 16/9 REALI e BASSA COMPRESSIONE i canali rai e raisport (rispettivamente) SENZA DOVER CAMBIARE DECODER
Si, parliamo anche di Skybox.lucio56 ha scritto:scusa l'ignoranza.parliamo di skybox? cioè dovremmo vedere olimpiadi e europei in 16:9 sui canali 101/102/103?mah...se fosse così si vedrebbero in 16:9 anche tramite antenna analogica e non credo proprio.
federicoarena ha scritto:FORSE li manderanno in 16/9 su RaiSport Più.
Purtroppo abbiamo scoperto che non è del tutto esatto, i 3 generalisti in chiaro sul satellite non sono gli stessi del DTT.Bart.S ha scritto:Si dice che il flusso Sat sia lo stesso del DTT, è vero?
X motivi di diritti, sul digitale la possono mandare in 16/9 ma sul satelite no.imperatore666 ha scritto:il giro d'italia è trasmesso in 16/9 su raispor+ satellite quindi non vedo xke non dovrebbe fare altrettanto con gli europei![]()
dado88 ha scritto:X motivi di diritti, sul digitale la possono mandare in 16/9 ma sul satelite no.