• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei di calcio 2008 sulle reti RAI: ecco il programma dell'evento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Imperatore, lo abbiamo ripetuto fino alla noia: i diritti satellitari la Rai non ce l'ha. Quindi non può toccare RaiSportPiù.

Il 16/9 ci sarà su Rai1 in digitale (sicuramente terrestre, ancora in dubbio il satellitare), qual è il problema?
Scusa piccolo OT che viene spontanea, se la RAI non ha i diritti satellitari xke sky non li ha potuti prendere?? Oppure la RAI ha tutti i diritti e come al solito non li usa?? Dopo la risposta chiuso OT
 
dado88 ha scritto:
Scusa piccolo OT che viene spontanea, se la RAI non ha i diritti satellitari xke sky non li ha potuti prendere?? Oppure la RAI ha tutti i diritti e come al solito non li usa?? Dopo la risposta chiuso OT
Per diritti satellitari intedevo quelli x l'estero, infatti sul satellite con scheda SKY sarà possibile vedere tutte le partite.

I diritti per l'estero invece li hanno le tv tedesche che (sicuramente su Astra, un po' meno sicuro su Hotbird) non cripteranno i loro programmi.
 
GIOSCO ha scritto:
Per diritti satellitari intedevo quelli x l'estero, infatti sul satellite con scheda SKY sarà possibile vedere tutte le partite.

e cosa gli impedisce di usare anche raisport+ per le dirette allora?
 
imperatore666 ha scritto:
e cosa gli impedisce di usare anche raisport+ per le dirette allora?
qui mi sembra di ricordare che l'anno scorso ci fu lo stesso problema con gli europei di basket, ed era venuto fuori che i vari ripetitori del digitale terrestre in italia venivano alimentati via sat per quanto riguarda raisportsat e quindi nn erano in grado di decodificare il segnale criptato.... giusto?
 
imperatore666 ha scritto:
e cosa gli impedisce di usare anche raisport+ per le dirette allora?
RaiSportPiù è un canale in chiaro e non può essere codificato. Su quel canale non andranno MAI le partite degli Europei in diretta: è così difficile da comprendere?
 
vabbè...

è un vero peccato che la TV pubblica non prenda in degna considerazione noi utenti del satellite... cmq aspettiamo di vedere cosa combinano fra una settimana, anche se le speranze sono ormai minime
 
GIOSCO ha scritto:
Il 16/9 ci sarà su Rai1 in digitale (sicuramente terrestre, ancora in dubbio il satellitare), qual è il problema?
il problema.non mi sembra così difficile,è per chi non ha il digitale terrestre.perchè quando intervenite date per scontato che tutti noi si abbia il DTT?(io non ce l'ho perchè la mia zona non è coperta ad esempio)
 
qualcuno sa se la rai trasmettera' la cerimonia d'apertura di euro 2008 e se si a che ora?
 
Dusso ha scritto:
qualcuno sa se la rai trasmettera' la cerimonia d'apertura di euro 2008 e se si a che ora?

Non saprei esattamente a che ora inizia la cerimonia d'apertura, ti posso dire che il collegamento Rai sabato parte alle 17.15 (45 minuti prima del match)
 
SATRED ha scritto:
Non saprei esattamente a che ora inizia la cerimonia d'apertura, ti posso dire che il collegamento Rai sabato parte alle 17.15 (45 minuti prima del match)
La cerimonia d'apertura viene fatta prima del primo match. Quindi tranquilli, come sempre la rai la trasmetterà...
 
supernino ha scritto:
. Quindi tranquilli, come sempre la rai la trasmetterà...
rigorosamente in 4:3 su sat e analogico...ma che vadano a fare in ....
 
Ciao ragazzi, mi confermate che NON POTRO' vedere gli europei via satellite se non attraverso un DECODER SKY con relativo ABBONAMENTO SKY?

Cioè il mio vecchio DECODER PHILIPS che mi fa vedere Rai1, Rai2 etc etc, lo posso pure buttare nel cesso, vero?

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
drjack ha scritto:
Ciao ragazzi, mi confermate che NON POTRO' vedere gli europei via satellite se non attraverso un DECODER SKY con relativo ABBONAMENTO SKY?

Cioè il mio vecchio DECODER PHILIPS che mi fa vedere Rai1, Rai2 etc etc, lo posso pure buttare nel cesso, vero?

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Sulla Rai non vedrai nulla (a meno di simpatiche sorprese), però puoi provare a vedere gli europei su ARD/ZDF ammesso che non codifichino o su Armenia 1.
 
Il programma completo della prima settimana (fase a gironi)

sabato 07 giugno:
ore 17.15 rai1: Cerimonia Inagurazione
ore 18.00 rai1: Svizzera-R. Ceca (gruppo A)
ore 20.45 rai1: Portogallo-Turchia (gruppo A)

domenica 08 giugno:
ore 18.00 rai2: Austria-Croazia (gruppo B)
ore 20.45 rai1: Germania-Polonia (gruppo B)

lunedì 09 giugno:
ore 18.00 rai1: Romania-Francia (gruppo C)
ore 20.45 rai1: Olanda-Italia (gruppo C)

martedì 10 giugno:
ore 18.00 rai1: Spagna-Russia (gruppo D)
ore 20.45 rai1: Grecia-Svezia (gruppo D)

mercoledì 11 giugno:
ore 18.00 rai1: R. Ceca-Portogallo (gruppo A)
ore 20.45 rai1: Svizzera-Turchia (gruppo A)

giovedì 12 giugno:
ore 18.00 rai1: Croazia-Germania (gruppo B)
ore 20.45 rai1: Austria-Polonia (gruppo B)

venerdì 13 giugno:
ore 18.00 rai1: Italia-Romania (gruppo C)
ore 20.45 rai1: Olanda-Francia (gruppo C)

sabato 14 giugno:
ore 18.00 rai1: Svezia-Spagna (gruppo D)
ore 20.45 rai1: Grecia-Russia (gruppo D)
 
supernino ha scritto:
Il programma completo della prima settimana (fase a gironi)

sabato 07 giugno:
ore 17.15 rai1: Cerimonia Inagurazione
ore 18.00 rai1: Svizzera-R. Ceca (gruppo A)
ore 20.45 rai1: Portogallo-Turchia (gruppo A)

domenica 08 giugno:
ore 18.00 rai2: Austria-Croazia (gruppo B)
ore 20.45 rai1: Germania-Polonia (gruppo B)

lunedì 09 giugno:
ore 18.00 rai1: Romania-Francia (gruppo C)
ore 20.45 rai1: Olanda-Italia (gruppo C)

martedì 10 giugno:
ore 18.00 rai1: Spagna-Russia (gruppo D)
ore 20.45 rai1: Grecia-Svezia (gruppo D)

mercoledì 11 giugno:
ore 18.00 rai1: R. Ceca-Portogallo (gruppo A)
ore 20.45 rai1: Svizzera-Turchia (gruppo A)

giovedì 12 giugno:
ore 18.00 rai1: Croazia-Germania (gruppo B)
ore 20.45 rai1: Austria-Polonia (gruppo B)

venerdì 13 giugno:
ore 18.00 rai1: Italia-Romania (gruppo C)
ore 20.45 rai1: Olanda-Francia (gruppo C)

sabato 14 giugno:
ore 18.00 rai1: Svezia-Spagna (gruppo D)
ore 20.45 rai1: Grecia-Russia (gruppo D)
tutto questo rigorosamente in 4:3 su sat e analogico.
VERGOGNA!!!!
 
Comunicazione di servizio:

Per evitare sovrapposizioni di messaggi nelle varie discussioni in vista degli Europei di Calcio sono al momento attive 3 discussioni:

- Discussione sulla Programmazione Tv Rai:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55957

- Discussione sulla modalità Alta Definizione Rai
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=52803

- Discussione sportiva sul torneo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55798

Si prega di postare le proprie risposte nel 3ad specifico altrimenti verranno spostate o se OT cancellate.

Grazie della collaborazione :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso