Eurosport 3D

Anakin83 ha scritto:
io no. 100 mila volte Eurosport per il tennis piuttosto che sentire l'incompentenza di Marianella e amici. Vabbè non solo per il tennis. Per tutti gli sport
d'accordo eh ma vedersi la leggendaria partita di Fognini con i quadrettoni di eurosport2...e ora la Schiavone sempre su eurosport 2 quando sul principale in HD c'è Djokovic che si allena...dispiace! La qualità del canale secondario di Eurosport dovrebbe essere alzata.

non c'è molta differenza tra Eurosport 2 e l'hd di sky nei campi secondari di tennis per cui... :lol: preferisco sentire dei giornalisti

Anakin83 ha scritto:
non c'è molta differenza tra Eurosport 2 e l'hd di sky nei campi secondari di tennis per cui... :lol: preferisco sentire dei giornalisti

Se vogliamo sottolineare la spettacolarità dell'HD di Eurosport , Ok (ottima come riconosciuto da tutti e da portare come esempio per tutti gli altri canali Sky)
Se parliamo dei giornalisti sportivi e delle loro competenze OK (potrebbero non piacerti Marianella & C.)
Ma se andiamo sulla qualità tecnica dell'audio in lingua Italiana (davvero pessimo, non passano nemmeno il Dolby D "solo PCM" e si è costretti a passare sulla lingua Inglese per sentire qualcosa di buono)
Detto questo mi guarderei anche la serie A in inglese se l'HD fosse quella di Eurosport :D :D :D :D

Il mio discorso non è riferito alle immagini o al commento,ma al fatto che volevo vedere la schiavone è non stato possibile,con sky di sicuro questo problema non c'era.

sawyer83 ha scritto:
Il mio discorso non è riferito alle immagini o al commento,ma al fatto che volevo vedere la schiavone è non stato possibile,con sky di sicuro questo problema non c'era.

scusa ma adesso è live su entrambi i canali la Schiavone, corri a vederla!

MicFdL ha scritto:
scusa ma adesso è live su entrambi i canali la Schiavone, corri a vederla!

Ho visto la partita da quando si sono collegati da dopo il giro d'italia :D

Il finale del primo set e tutto secondo set non si sono visti.

Anakin83 ha scritto:
io no. 100 mila volte Eurosport per il tennis piuttosto che sentire l'incompentenza di Marianella e amici. Vabbè non solo per il tennis. Per tutti gli sport

Esagerato...in questi giorni ogni motivo è valido per criticare SkySport...anche perchè a parte il tennis e il Biathlon,qualunque disciplina commentata da Ambesi,ciclismo e forse l'Atletica leggera il resto su Eurosport è commentato da perfetti ignoranti in qualsiasi altra disciplina sportiva...
Ovvio che se parliamo di HD il discorso cambia...

sawyer83 ha scritto:
Ho visto la partita da quando si sono collegati da dopo il giro d'italia :D

Il finale del primo set e tutto secondo set non si sono visti.

Tanto se non esiste una versione di Eurosport2 HD "internazionale" cosa può farci Sky?? Spendere e investire sulla sua realizzazione quello SI forse :D
Eurosport 1 , 2 , 3 e 24 tutti in HD quello si che sarebbe un pacchetto SPORT! -anche in polacco andrebbe benissimo-

nicksoft ha scritto:
d'accordo eh ma vedersi la leggendaria partita di Fognini con i quadrettoni di eurosport2...e ora la Schiavone sempre su eurosport 2 quando sul principale in HD c'è Djokovic che si allena...dispiace! La qualità del canale secondario di Eurosport dovrebbe essere alzata.

Beh, guarda che eurosport2 intl. hd c'è con abbonamento sport di sky ma in lingua inglese però devi usare i decoder alternativi che permettono di modificare i setting a piacimento, con il loro scatolotto non lo fa vedere!! allucinante ma è così...frequenza 11258!! io ho visto entrambi gli italiani quì ed è tutto un altro vedere, altro che la sbrodolo definition dell'eurosport2 italiano!!

virtual_nonno ha scritto:
Beh, guarda che eurosport2 intl. hd c'è con abbonamento sport di sky ma in lingua inglese però devi usare i decoder alternativi che permettono di modificare i setting a piacimento, con il loro scatolotto non lo fa vedere!! allucinante ma è così...frequenza 11258!! io ho visto entrambi gli italiani quì ed è tutto un altro vedere, altro che la sbrodolo definition dell'eurosport2 italiano!!
ma eurosport 2 HD non è criptato??:eusa_think:

è free da ieri. Probabilmente qualche errore di criptaggio non è il "nostro" Eurosport2 hd in arrivo credo. Per sintonizzarlo basta non avere un decoder sky

Anakin83 ha scritto:
è free da ieri. Probabilmente qualche errore di criptaggio non è il "nostro" Eurosport2 hd in arrivo credo. Per sintonizzarlo basta non avere un decoder sky
l'avessi saputo prima,ora è già criptato:sad:

virtual_nonno ha scritto:

Ovvio che non devi usare il "coso box di sky" se vuoi prenderlo!!
Però che io sapevo, la versione di eurosport2HD "internazionale" non esiste, o meglio c'è solo la "Polacca" che trasmette anche partite di Bundesliga e quanto altro (con una programmazione molto diversa dalla nostra) per cui chiaramente improponibile da noi!
E comunque sei stato fortunato perchè lo hai trovato free per poche ore (criptato per forza di cose) !
Piuttosto si sbrigassero a passare in HD la nostra versione che qui ne sentiamo tutti il BISOGNO ASSOLUTO!

Ancora insistono con questo 3D, ma prima o poi finirà, anche al cinema è in netto calo e nelle case non esploderà mai come vogliono farci credere !!
Pensassero di più a nuovi canali in HD con una grazia (espn america HD) e a migliorare quegli "pseudo" che già abbiamo (eurosportHD escluso) !

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Esagerato...in questi giorni ogni motivo è valido per criticare SkySport...anche perchè a parte il tennis e il Biathlon,qualunque disciplina commentata da Ambesi,ciclismo e forse l'Atletica leggera il resto su Eurosport è commentato da perfetti ignoranti in qualsiasi altra disciplina sportiva...
Quoto...sopratutto l'ultima parte :D

Sky Sport 3D è diventato Eurosport 3D solo per questa settimana credo. Spero in un 3D come si deve. :)

oh finalmente. anche se c'è solo il cartello per ora è una buona cosa. :icon_bounce:

Se7en ha scritto:
oh finalmente. anche se c'è solo il cartello per ora è una buona cosa. :icon_bounce:
visto che è la stessa regia che l'anno scorso ha ripreso anche a new york la finale in 3D non rimarremo delusi. Dicono tutti sia stata fantastica.

il 3d sportivo su sky sta andando,mentre il cinema langue!! forza sky che la forza del 3d stia con te:D

Anakin83 ha scritto:

No, non è free: hanno aggiunto alle varie codifiche supportate l'NDS per il network Total TV (http://it.kingofsat.net/find.php?question=eurosport+2+hd&Submit=Zap), che, non so per quale motivo, la card Sky - almeno la mia - apre. Anch'io credo che il tutto, per i motivi già spiegati, sarà temporaneo, ma, ripeto, il canale è criptato. Comunque, sono d'accordo che sia ora di lanciare anche in Italia la versione HD di Eurosport 2 ...
bye

Ultima modifica:
La codifica NDS di Total TV è presente su Eurosport 2 HD da un anno, invece da qualche giorno è stata aggiunta anche quella di Sky, credo per errore.

Indietro
Alto Basso