Eurosport annuncia il rinnovo dei diritti di Roland Garros e US Open

Anakin83 ha scritto:
immagino intenda Eurosport Player. Anche chi non è abbonato a Sky può benissimo accedere all'offerta di Eurosport online (con anche canali in esclusiva e la copertura di tutti i campi di gioco e se hai un HDMI out e lo attacchi alla tv si vedono pure meglio dei canali SD di Sky). Con pochi euro una accessibilità maggiore e un prodotto di qualità anche per i poveracci televisivi come te :D:D anche questo è un valore aggiunto di non poco conto da considerare.
L'ho preso l'anno scorso per il Roland Garros, ottimo servizio non fosse che si bloccava in continuazione (e non ho problemi di linea)

fabrizio76 ha scritto:
teniamoci il roland garros in contemporanea con il giro
teniamoci lo us open con la vuelta
teniamoci non più di 2 campi in diretta

meglio di rai o mediaset sì
ma sky era la scelta n.1
Infatti questo volevo sottolineare prima prendendo spunto dalle discussioni di un tempo del forum: noto che si è passati da un periodo in cui Eurosport veniva criticato pesantemente e anche ingiustamente ad uno in cui invece viene lodato oltre misura, forse anche oltre i meriti che ha. Secondo me la verità sta in mezzo e penso che il loro servizio non fosse così pessimo prima e non sia così eccellente adesso. Poi ognuno valuta come vuole insomma, ma negare che il servizio multicanale di Sky e la possibilità di non avere sovrapposizioni non siano fattori di primo piano mi sembra un po' esagerato e poco obiettiva come valutazione. La moda attuale vuole che passi il concetto che Eurosport sia il massimo e quindi meglio adeguarsi.

Gpp ha scritto:
Infatti questo volevo sottolineare prima prendendo spunto dalle discussioni di un tempo del forum: noto che si è passati da un periodo in cui Eurosport veniva criticato pesantemente e anche ingiustamente ad uno in cui invece viene lodato oltre misura, forse anche oltre i meriti che ha. Secondo me la verità sta in mezzo e penso che il loro servizio non fosse così pessimo prima e non sia così eccellente adesso. Poi ognuno valuta come vuole insomma, ma negare che il servizio multicanale di Sky e la possibilità di non avere sovrapposizioni non siano fattori di primo piano mi sembra un po' esagerato e poco obiettiva come valutazione. La moda attuale vuole che passi il concetto che Eurosport sia il massimo e quindi meglio adeguarsi.
Eurosport manda sempre inviati sul posto con commenti e rubriche; in lingua inglese ma con traduzione simultanea. Sky non si degna neanche di mandare più i commentatori neanche a Wimbledon e zero rubriche di approfondimento.
Ok i 6 canali sono imbattibili però spesso nei campi secondari ci sono partite di scarso interesse.
Poi per carità si sa che la quantità in questo caso ti da anche miglior qualità. Ma senza Tommasi e Clerici ne faccio anche a meno :D

Ma non è in contemporanea il giro quest'anno

RINGRAZIATE che ci sia eurosport che ci va vedere 3/4 di slam, il WTA, lo sci (con tutte le categorie dentro), le 24 ore motoristiche, il ciclismo, gli europei e mondiali di nuoto e atletica ecc...
Senza questo canale il pacco sport non vale UNA CICCA

E'una manna dal cielo Eurosport e i suoi diritti fantastici (sono il triplo o quadruplo di quelli che ha sky con 4 canali)

Ma nessuno ha detto che Eurosport non ha questi meriti, che c'entra che lo ripeti di continuo? Qui non si sta dicendo che Eurosport non vale niente, si sta solo facendo un paragone tra quanto avrebbe potuto dare potenzialmente Sky per questi due tornei di tennis e quanto potrebbe dare Eurosport. Proprio leggendo post come i tuoi, di strenua difesa anche quando non c'entrano niente, parlavo di "moda" nel dover per forza parlare bene di Eurosport (e comunque ripeto: nessuno sta dicendo niente contro, alcuni di noi stanno solo sottolineando che magari Sky avrebbe potuto fare meglio se avesse preso questi diritti). Che c'entra tirare fuori sci e motori in una discussione in cui si parla di tennis non lo so.

Gpp ha scritto:
Ma nessuno ha detto che Eurosport non ha questi meriti, che c'entra che lo ripeti di continuo? Qui non si sta dicendo che Eurosport non vale niente, si sta solo facendo un paragone tra quanto avrebbe potuto dare potenzialmente Sky per questi due tornei di tennis e quanto potrebbe dare Eurosport. Proprio leggendo post come i tuoi, di strenua difesa anche quando non c'entrano niente, parlavo di "moda" nel dover per forza parlare bene di Eurosport (e comunque ripeto: nessuno sta dicendo niente contro, alcuni di noi stanno solo sottolineando che magari Sky avrebbe potuto fare meglio se avesse preso questi diritti). Che c'entra tirare fuori sci e motori in una discussione in cui si parla di tennis non lo so.
Io credo che avrebbe potuto fare uguale a ESP... (più quantità ma meno qualità al commento :icon_rolleyes:)
E poi ormai i diritti sono dati...

Sì lo so, è un appassionato di Eurosport e non c'è problema. Non deve però necessariamente cercare di convincere anche gli altri :lol:

noel77 ha scritto:
Eurosport manda sempre inviati sul posto con commenti e rubriche; in lingua inglese ma con traduzione simultanea. Sky non si degna neanche di mandare più i commentatori neanche a Wimbledon e zero rubriche di approfondimento.
Ok i 6 canali sono imbattibili però spesso nei campi secondari ci sono partite di scarso interesse.
Poi per carità si sa che la quantità in questo caso ti da anche miglior qualità. Ma senza Tommasi e Clerici ne faccio anche a meno :D
Parere rispettabilissimo il tuo e inoltre l'osservazione sugli inviati è ineccepibile: è un vantaggio di Eurosport questo, certo.

Prima mi pare che Sky gli inviati a Wimbledon li spedisse, solo la scorsa edizione non sono andati ma per me non è una cosa imprescindibile, so che per molti invece è importante.

flown23go ha scritto:
su su Marco è solo un po affeccionados ad ESP :D
:D :D
Venendo da RaiSport è l'unico canale di sky che trasmette gli sport che amo... quindi...
Anche perchè sky ha scarsità di eventi purtroppo :(

marcobremb ha scritto:
Venendo da RaiSport è l'unico canale di sky che trasmette gli sport che amo... quindi...
si Marco sai che io scherzo se hai letto i miei post in giro sai che a me piace stemperare le polemiche :)

marcobremb ha scritto:

Complimenti ad EUROSPORT per il rinnovo dei diritti: ottima qualità sia tecnica (competenza) che video (hd decisamente superiore a quello di sky).
Concordo però con chi afferma che SKY ha perso un'occasione non acquisendo almeno i diritti del RG...
Un caro saluto a tutti! :D

Il fatto che Eurosport abbia rinnovato i diritti internazionali, non vieta a Sky di comprare quelli nazionali o sbaglio!?!

Quindi se volesse potrebbe farlo; però in questo modo abbiamo la sicurezza almeno di guardare il Roland Garros su Eurosport...era meglio non vederlo per niente!?!

alex89 ha scritto:
Il fatto che Eurosport abbia rinnovato i diritti internazionali, non vieta a Sky di comprare quelli nazionali o sbaglio!?!

Quindi se volesse potrebbe farlo; però in questo modo abbiamo la sicurezza almeno di guardare il Roland Garros su Eurosport...era meglio non vederlo per niente!?!

Se così fosse (acquisto di SKY dei diritti) allora sarebbe il top: TUTTI contenti ;)

alex89 ha scritto:

non glielo vieta nessuno, ma non lo farà, visto che da anni sky ha deciso di non comprare eventi che già trasmette eurosport..ed è indubbio che i tornei del grande slam su sky avrebbero una maggiore copertura, poi il giudizio sui commentatori è soggettivo e lascia il tempo che trova.....

rob7417 ha scritto:
non glielo vieta nessuno, ma non lo farà, visto che da anni sky ha deciso di non comprare eventi che già trasmette eurosport..ed è indubbio che i tornei del grande slam su sky avrebbero una maggiore copertura, poi il giudizio sui commentatori è soggettivo e lascia il tempo che trova.....
Un metodo di paragone sui cronisti c'è... (o almeno per me)
Marianella fa il gossipparo gli altri no

Credo che comunque Sky abbia sentito i vertici di Eurosport per sentire che cosa avevano intenzione di fare...è ovvio che se le cose si fossero messe male per Eurosport come pareva all'inizio di questo topic Sky si sarebbe fatta avanti per i diritti ma per sua fortuna non ha dovuto sostenere questa spesa...
Personalmente avrei preferito Sky ( 6 canali,commento per me accettabile anche di Marianella ed eventuale finale di un italiano in esclusiva per noi abbonati invece di fare regali alla Rai come ha fatto negli ultimi anni Eurosport ) ma va bene anche così...

Diamoci un taglio altrimenti arriva 1 settimana di ferie per tutti e due

alex89 ha scritto:

poi farllo sky come qassasi altra tv ma sky e ala 99,9 % non lo fare perche vole esclusva pero poi per il calcio e le olmpiadi non ha escusva vabe mistri di sky

Ma meglio eurosport; non si avrà la copertura che da sky ma la qualità ( La cosa più importante a mio avviso) c'è, quindi contentissimo.

Indietro
Alto Basso