Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexsandro31 ha scritto:Ma come si fà a guardare il tennis del rolan garros su rai sport invece che su eurosport visto la scadente definizione dei canali rai sport?![]()
![]()
masino1980 ha scritto:Un grande passo avanti per il tennis.
marcobremb ha scritto:Già...
Eurosport tutta la vita... con HD e commento ottimo
fabcat ha scritto:a parte la qualità penosa del canale,poi sentire fabbretti per 10 ore al giorno sfido chiunque a farlo.credo accetti solo qualcuno ma dietro lauta ricompensa
..perche dai per scontato, che tutti i 60milioni di abitanti italiani siano abbonati a sky???...non ti sembra un discorso egoistico??...ti ricordo che gli abbonati sky sono 5milioni,che guardano il tennis su eurosport 1/10ecimo se vs bene....alexsandro31 ha scritto:Ma come si fà a guardare il tennis del rolan garros su rai sport invece che su eurosport visto la scadente definizione dei canali rai sport?![]()
![]()
possibile ci sia solo una persona su questo forum, che ragiona???.siete propio cosi limitati?...possibile sia cosi forte la vostra voglia di fare gli spocchiosi???Anakin83 ha scritto:Lo guarderà chi non è abbonato Sky, bisognerebbe chiedere a loro se sono contenti, chiedercelo tra di noi abbonati non ha molto senso.
Io opterò per il Ferrero su Eurosport, giusto per sottolineare
infatti!!romanodel73 ha scritto:io sono abbonato sky e sono supercontento....più possibilità di scelta ho...meglio è!
masino1980 ha scritto:Un grande passo avanti per il tennis.
Lo hanno segnalato dal 28 maggio al 10 giugnodado88 ha scritto:Sicuramente non c'entra nulla ma come mai EuroSport non ha segnalato che il Roland Garros andrà su EuroSport?![]()
http://it.eurosport.yahoo.com/20042012/45/londra-2012-olimpiadi-ci-avviciniamo-cosi.html